Pioli commenta vittoria e rinnovo. Le dichiarazioni.

Reaction score
1,351
Bravo mister, sempre misurato e mai esagerato. Pensare che ti ho detestato all'inizio, perché deluso dal mancato arrivo di Lucianone.
Comunque è una bella storia, ora mister tocca a te, non buttare tutto all'aria il prossimo anno, è la tua grande occasione.

Dovrebbe toccare al Milan non a Pioli.
Dopo 10 anni siamo ancora qui con gente impresentabile in panchina.
Arriveremo quarti e ripartiremo ancora da Pioli per un un super progetto nel 2022.

Poveri noi

Reaction score
1,120
Non capisco più niente. Mi auguro a questo punto che siano coscienti della scelta che hanno fatta e assecondino le sue richieste sul mercato. Tanto più confusione di così

Reaction score
2,961
Dovrebbe toccare al Milan non a Pioli.
Dopo 10 anni siamo ancora qui con gente impresentabile in panchina.
Arriveremo quarti e ripartiremo ancora da Pioli per un un super progetto nel 2022.

Poveri noi
Tocca a entrambi società e mister.
Realisticamente parlando (con juve e Inter che sono avanti a noi in tutto), se dovessimo qualificarci per la Champions per poi in futuro passare a un mister blasonato (che non può essere la pagliacciata stile Ragnick) non sarebbe male, ricordando sempre gli ultimi piazzamenti mediocri

Reaction score
1,351
Tocca a entrambi società e mister.
Realisticamente parlando (con juve e Inter che sono avanti a noi in tutto), se dovessimo qualificarci per la Champions per poi in futuro passare a un mister blasonato (che non può essere la pagliacciata stile Ragnick) non sarebbe male, ricordando sempre gli ultimi piazzamenti mediocri

È un medioman salvato da Ibra.
A me non han convinto neanche le prestazioni con Lazio e Napoli ma ognuno vede a modo suo.
Il Parma si è presentato 2-3 volte davanti al portiere nei minuti finali.

A me non mi interessa il piazzamento.
Eravamo a -1 dall’Inter ora siamo a -15. -25 dalla Juve.

Vanno ridotti i gap e per me con questo qui non riduci nulla.

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,310
Grande uomo e buon allenatore, non possiamo ambire a niente di meglio vista la situazione in cui siamo, quindi va bene così.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Viene criticato perchè quando ha allenato Lazio e Inter non ha vinto? Allora S.Inzaghi e Conte?

Bollato come normalizzatore... ma era proprio quel che ci voleva al Milan. Vedremo, pure Ancelotti era bollato come perdente...

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Pioli a Sky su vittoria col Sassuolo e rinnovo:"Sono molto felice. E' da un paio di giorni che sapevo di questa trattativa. Cominciare la stagione in un club così prestigioso, con una squadra che ha ottime qualità e che potrà crescere tanto è bello. Sono molto felice. Ma dobbiamo pensare alle ultime tre partite. Restiamo concentrati sul presente. Il club è stato sempre corretto. Mi ha sempre detto che le scelte sarebbero state fatte a bocce ferme. Ho pensato a lavorare. A Milanello si sta benissimo. La squadra mi ha dato grandissima disponibilità. Sapevo il lavoro che stavamo facendo. Ero dispiaciuto che non riuscivamo a mettere in campo tutto il lavoro. Se il campionato non fosse ripartito, sarebbe stato un campionato di rimpianto. Dal 6 gennaio siamo terzi. La crescita c'è stata. La prospettiva importante. Ibra? Ibra è Ibra. Ho faticato a spiegargli la sostituzione. Ma io farò sempre scelte per il bene della squadra. Ho parlato con Gazidis? Ho sempre parlato con lui. Abbiamo avuto un colloqui individuale prima del match col Genoa. Mi ha sempre garantito che le scelte non erano state ancora fatte. Poi ho avuto un rapporto più continuo con Maldini e Massara ma anche Gazidis è venuto più spesso a Milanello. Lunedì sera c'è stata la chiamata decisiva per la conferma. Me la aspettavo? Ci speravo. Sto bene qui. ll nostro lavoro è solo all'inizio. Ci sarà tanta pressione ma anche tanta voglia per dimostrare che abbiamo una buona base su cui costruire un ottimo futuro. Abbiamo giovani davvero forti. Quando ho avuto la notizia della conferma sono stato molto felice. Io mi sono sempre trovato bene, non ho avuto difficoltà di rapporti. Poi un allenatore è sempre sotto esame. Non ho mai allenato dall'inizio un grande club. Non ho mai vinto, ma starei attento su questo discorso. Se vengo chiamato per salvare una squadra e la salvo, ho vinto. I miei giocatori mi hanno sempre dato tutto. Loro non hanno mai avuto dubbi, io nemmeno. Venerdì abbiamo una partita difficile. Recuperiamo energie e proviamo a fare bene. Il mio merito più grande? Aver creduto nel lavoro, nei giocatori e nella squadra. E riuscire a rendere i giocatori ancora più consapevoli e sicuri. Siamo una squadra giovanissima. Un conto è iniziare un altro subentrare. Ci abbiamo sempre creduto. E' stato il nostro merito maggiore. Avevo avuto diverse richieste? Ho sempre aspettato il MIlan. Lo volevo fortemente. Sono molto felice. Futuro? Ci sarà tempo per parlarne".

Toh guarda, sarà un caso ma il lunedì ci sono certi pranzi in una certa località...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
È un medioman salvato da Ibra.
A me non han convinto neanche le prestazioni con Lazio e Napoli ma ognuno vede a modo suo.
Il Parma si è presentato 2-3 volte davanti al portiere nei minuti finali.

A me non mi interessa il piazzamento.
Eravamo a -1 dall’Inter ora siamo a -15. -25 dalla Juve.

Vanno ridotti i gap e per me con questo qui non riduci nulla.

Andrebbe elogiato per ottenere questi risultati con un solo campione. Conte e Guardiola ecc, hanno vinto con squadre strapiene di campioni, mica con il pizzighettone... s'è visto quanto è vincente Conte. Nessuno è una garanzia e non lo era tantomeno Rangnick.
La garanzia più grande che possiamo avere è continuare con questa squadra, con Ibra e Pioli.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Andrebbe elogiato per ottenere questi risultati con un solo campione. Conte e Guardiola ecc, hanno vinto con squadre strapiene di campioni, mica con il pizzighettone... s'è visto quanto è vincente Conte. Nessuno è una garanzia e non lo era tantomeno Rangnick.
La garanzia più grande che possiamo avere è continuare con questa squadra, con Ibra e Pioli.

La tranvata che si prenderà in faccia quando al 25 di dicembre saremo lì ad inseguire l'Atalanta di 15 punti e lui se ne sbatterà perché è riuscito a ciulare il Milan in preda a deliri societari quando l'unica cosa certa di questa stagione era una: rimani solo se arrivi quarto.
Giustamente un settimo posto e conferma è motivo di orgoglio, può cominciare il cammino verso Piacenza, scalzo ,assieme a Nicola altro santone e normalizzatore del Genoa.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
La tranvata che si prenderà in faccia quando al 25 di dicembre saremo lì ad inseguire l'Atalanta di 15 punti e lui se ne sbatterà perché è riuscito a ciulare il Milan in preda a deliri societari quando l'unica cosa certa di questa stagione era una: rimani solo se arrivi quarto.
Giustamente un settimo posto e conferma è motivo di orgoglio, può cominciare il cammino verso Piacenza, scalzo ,assieme a Nicola altro santone e normalizzatore del Genoa.

L'obiettivo 4° posto ce l'aveva GP (e già era troppo chiederlo, si doveva partire senza tanti proclami) mi pare troppo chiedere a Pioli di prendere in mano un Milan disastroso e rimontare fino al 4° posto, che nemmeno c'era Ibra.

Alto