- Reaction score
- 34,340
Pioli a Sky commenta la vittoria contro la Samp:"La Roma? L'importante era giocare bene e vincere. Potevamo chiuderla prima ma va bene così. E' il mio Milan? Siamo siamo squadra. Ora abbiamo quella fiducia che è stata rinforzata dai risultati contro squadre forti. Un Milan senza Ibra? E' stato determinante per la nostra crescita. La sua condizione migliora sempre di più. E' determinante. Ci sono tutte le intenzioni e le possibilità che si possa andare avanti. Me lo auguro. Poi riguardo le questioni economiche posso fare ben poco. Mi dice che è contento e che sta bene. Rebic? Sostituito sia per l'ammonizione sia perchè volevo dare minutaggio a Leao. A differenza delle prime noi faremo le vacanze, può essere un vantaggio? Se non dovessimo fare i preliminari, sì. Avremmo un inizio di stagione che ci potrebbe permettere di riprendere bene. Coi preliminari avremo 6 partite nei primi 20 giorni. Sarà un inizio faticoso. Ma sono ragazzi giovani. Non sono preoccupato. Il mercato? Credo che la società stia puntando sulla continuità. Qualche miglioria si può avere ma non abbiamo bisogno di tantissimi interventi".