Pioli commenta la vittoria contro il Bologna. 19 luglio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,899
Reaction score
27,266
Pioli a DAZN commenta la vittoria contro il Bologna:"Il Milan si sta divertendo, questo traspare da come i giocatori vivono i momenti in cui stiamo insieme. Partita di alto livello. Stiamo stati molto bravi. Dobbiamo continuare così fino alla fine, non abbiamo ancora centrato il nostro obiettivo. Ibra? Ha detto qualcosa ma non ho capito. Devo gestirlo, ha avuto un infortunio. E' stato un punto di riferimento stasera. Devo gestire le forze di tutti. Kessie? Centrocampista moderno che fa bene entrambe le fasi. Sta diventato un punto di riferimento per i compagni. E' sempre dentro la partita. Sta facendo prestazioni importanti. Deve continuare così. La condizione fisica? Abbiamo lavorato bene durante la pausa. Ma è la testa che comanda il resto del corpo. Siamo squadra e stiamo portando avanti i frutti di un lungo lavoro. Avevano il limite di non riuscire a battere chi era davanti a noi. Le vittoria contro Juve, Lazio e Roma ci hanno rilanciato. Quando ho capito che ora siamo squadra? Dall'eliminazione in Coppa Italia. Aver giocato in 10 e aver messo quello spirito e quell'organizzazione ci ha dato convinzione. Volevamo la Coppa Italia ma da sconfitte si possono portare a casa importanti insegnamenti" .
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Pioli a DAZN commenta la vittoria contro il Bologna:"Il Milan si sta divertendo, questo traspare da come i giocatori vivono i momenti in cui stiamo insieme. Partita di alto livello. Stiamo stati molto bravi. Dobbiamo continuare così fino alla fine, non abbiamo ancora centrato il nostro obiettivo. Ibra? Ha detto qualcosa ma non ho capito. Devo gestirlo, ha avuto un infortunio. E' stato un punto di riferimento stasera. Devo gestire le forze di tutti. Kessie? Centrocampista moderno che fa bene entrambe le fasi. Sta diventato un punto di riferimento per i compagni. E' sempre dentro la partita. Sta facendo prestazioni importanti. Deve continuare così. .


In aggiornamento

Il più grande merito di Pioli è aver recuperato 2 giocatori oggi fondamentali: Kessiè e Rebic.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,899
Reaction score
27,266
Pioli a DAZN commenta la vittoria contro il Bologna:"Il Milan si sta divertendo, questo traspare da come i giocatori vivono i momenti in cui stiamo insieme. Partita di alto livello. Stiamo stati molto bravi. Dobbiamo continuare così fino alla fine, non abbiamo ancora centrato il nostro obiettivo. Ibra? Ha detto qualcosa ma non ho capito. Devo gestirlo, ha avuto un infortunio. E' stato un punto di riferimento stasera. Devo gestire le forze di tutti. Kessie? Centrocampista moderno che fa bene entrambe le fasi. Sta diventato un punto di riferimento per i compagni. E' sempre dentro la partita. Sta facendo prestazioni importanti. Deve continuare così. La condizione fisica? Abbiamo lavorato bene durante la pausa. Ma è la testa che comanda il resto del corpo. Siamo squadra e stiamo portando avanti i frutti di un lungo lavoro. Avevano il limite di non riuscire a battere chi era davanti a noi. Le vittoria contro Juve, Lazio e Roma ci hanno rilanciato. Quando ho capito che ora siamo squadra? Dall'eliminazione in Coppa Italia. Aver giocato in 10 e aver messo quello spirito e quell'organizzazione ci ha dato convinzione. Volevamo la Coppa Italia ma da sconfitte si possono portare a casa importanti insegnamenti" .

.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,158
Reaction score
2,952
Pioli a DAZN commenta la vittoria contro il Bologna:"Il Milan si sta divertendo, questo traspare da come i giocatori vivono i momenti in cui stiamo insieme. Partita di alto livello. Stiamo stati molto bravi. Dobbiamo continuare così fino alla fine, non abbiamo ancora centrato il nostro obiettivo. Ibra? Ha detto qualcosa ma non ho capito. Devo gestirlo, ha avuto un infortunio. E' stato un punto di riferimento stasera. Devo gestire le forze di tutti. Kessie? Centrocampista moderno che fa bene entrambe le fasi. Sta diventato un punto di riferimento per i compagni. E' sempre dentro la partita. Sta facendo prestazioni importanti. Deve continuare così. La condizione fisica? Abbiamo lavorato bene durante la pausa. Ma è la testa che comanda il resto del corpo. Siamo squadra e stiamo portando avanti i frutti di un lungo lavoro. Avevano il limite di non riuscire a battere chi era davanti a noi. Le vittoria contro Juve, Lazio e Roma ci hanno rilanciato. Quando ho capito che ora siamo squadra? Dall'eliminazione in Coppa Italia. Aver giocato in 10 e aver messo quello spirito e quell'organizzazione ci ha dato convinzione. Volevamo la Coppa Italia ma da sconfitte si possono portare a casa importanti insegnamenti" .
hai capito hai capito non fare il furbo ahahaha

ecco quelli che vorrebbero Spalletti (tra cui io) è bene sappiano che non sarebbe finita allo stesso modo quello è sicuro..:asd:(SE è vero quello che riportano i giornali ovviamente...sulle parole di ibra)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,899
Reaction score
27,266
Pioli a Sky:"La crescita dei singoli ha permesso alla squadra di migliorare. Abbiamo usato buonsenso durante la pausa aumenta i carichi. Ora abbiamo più convinzione e tanti giocatori di qualità che stanno dimostrando di essere importanti".
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,083
Reaction score
1,686
Cosa ha detto Ibra a Pioli?
Comunque se Ibra vuole essere leader, dovrebbe smetterla di lamentarsi ad ogni sostituzione ed avere un po' più di buon senso per capire che giochiamo ogni 3 giorni e lui ha 38 anni ed è troppo importante per spremerlo in partite in cui il risultato è ormai acquisito.
 

Similar threads

Alto
head>