Pioli commenta la vittoria col Torino. 26 ottobre 2021.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
La cosa peggiore che da quello che ha detto in diretta... mi ha dato l'impressione che Rebic non recupera... mamma mia speriamo di si!!

Reaction score
21,613
E basta!!!! Ma possibile che non siete mai soddisfatti??? Sempre a criticare. 28 punti ragazzi !!!!!!

Non basta fare 28 punti o 100 punti,bisogna mantenere sempre la barra dritta e criticare se c'è da criticare,non fare i bravi samaritani.
Soddisfatti solo per i 3 punti,per il resto,dalla partita con il Verona,siamo in caduta libera.
Tra Verona,Porto,Bologna e la partita di questa sera contro il Torino,siamo visibilmente calati.

Bene vincere anche in questo modo,ma ora abbiamo Roma,Porto,Inter e Fiorentina e dobbiamo nuovamente alzare l'asticella.

Reaction score
1,879
A un certo punto non ho capito perché ha messo Saelemaekers sulla sinistra e Leao sulla destra... Theo avanzava sulla fascia, scaricava su Saele che tornava indietro... Leao avrebbe puntato l'uomo...

Per il resto, finalmente anche noi vinciamo una partita in questo modo, come fanno le grandi. Ecco, paradossalmente, questa è la partita che mi fa capire più delle altre che il Milan è tornato grande.

Reaction score
2,815
Bho ma pretendete davvero che il Milan giochi sempre un calcio champagne!? Allora state freschi che pure nei vecchi Milan stellari capitavano.. perché sapete una cosa ?
1. I calciatori sono esseri umani
2. In campo ci sono anche gli avversari
3. La terna il più delle volte ci mette in difficoltà

Reaction score
2,815
A un certo punto non ho capito perché ha messo Saelemaekers sulla sinistra e Leao sulla destra... Theo avanzava sulla fascia, scaricava su Saele che tornava indietro... Leao avrebbe puntato l'uomo...

Per il resto, finalmente anche noi vinciamo una partita in questo modo, come fanno le grandi. Ecco, paradossalmente, questa è la partita che mi fa capire più delle altre che il Milan è tornato grande.
Esattamente.. vincere la gare sporche sono veramente oro

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,059
Tolti i 3 punti, a te il Milan è piaciuto oggi?
A me NO PER NULLA! Tutta la partita nella nostra metà campo a subire una squadra mediocre come il Torino che per mole di gioco non ha per nulla demeritato..detto questo oggi erano fondamentali i 3 punti, si spera che con i rientri anche il gioco migliori perché non sempre si vince giocando male...

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,301
No , ma ci sono anche partite piu' sporche nel campionato italiano, ricorda che una volta non avremmo mai vinto questo tipo di partite. I campionati si vincono anche in questa maniera.
Allora dire che la prestazione del Milan oggi sia insufficiente e non essere d'accordo con l'allenatore quando dice di essere soddisfatto della partita penso sia lecito.
Oggi per me siamo stati inguardabili e salvo solo la vittoria, non mi pare che dire ciò significa non essere mai contenti.
Dire il contrario significa essere ottusi e negare l'evidenza.

Alto