Pioli commenta la vittoria col Torino. 26 ottobre 2021.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,267
Pioli a DAZN:"Contentissimo di come l'abbiamo controllata. Abbiamo rischiato poco anche se non siamo stati così dinamici. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma meritata. Conosco i miei giocatori, so quanto mi possono dare. Tutta la squadra ha lavorato tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un pò la pressione ma gli abbiamo lasciato solo un'occasione. Se vogliamo giocare un certo tipo di calcio dobbiamo prepararci bene durante la settimana. Ma si gioca molto e gli allenamenti sono quasi tutti di recupero. I giocatori hanno voglia di interpretare così le partite. Sono molto soddisfatto della prestazione. Abbiamo avuto un momento un pò più difficile e ci siamo compattati portando a casa il risultato. Dovevamo muoverci meglio con i due mediani, lasciando spazio al terzino. Sulle duelli abbiamo lottato come se fosse l'ultimo pallone. Saele? Deve avere un pò più di lucidità nelle giocate semplici. Anche se è cresciuto molto da quando è arrivato. Il record degli anni '50 con nove vittorie su dieci? Me l'hanno detto. Ora abbiamo tre partire stimolanti. Il club ha costruito una squadra forte che mi permette di sopperire alle assenze. Mi dispiace non poter far rifiatare Leao. Spero Rebic torni presto.Oggi abbiamo fatto una buona partita. Il Napoli ha qualcosa più di noi? Ho visto la prima partita del Napoli contro la Roma, ma guardavo più la Roma. la Roma è una bella squadra con tante soluzioni offensive "..

Pioli in conferenza sul rinnovo:"Sto troppo bene col club, sono tranquillissimo per mettermi a discutere con club del mio contratto".

Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/threads/giroud-commenta-la-vittoria-col-toro-26-ottobre.108943/unread

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,267
Pioli a DAZN:"Contentissimo di come l'abbiamo controllata. Abbiamo rischiato poco anche se non siamo stati così dinamici. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma meritata. Conosco i miei giocatori, so quanto mi possono dare. Tutta la squadra ha lavorato tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un pò la pressione ma gli abbiamo lasciato solo un'occasione. Se vogliamo giocare un certo tipo di calcio dobbiamo prepararci bene durante la settimana. Ma si gioca molto e gli allenamenti sono quasi tutti di recupero. I giocatori hanno voglia di interpretare così le partite. Sono molto soddisfatto della prestazione. Abbiamo avuto un momento un pò più difficile e ci siamo compattati portando a casa il risultato"..

Giroud QUI -) https://www.milanworld.net/threads/giroud-commenta-la-vittoria-col-toro-26-ottobre.108943/unread
.

Reaction score
20,832
Pioli a DAZN:"Contentissimo di come l'abbiamo controllata. Abbiamo rischiato poco anche se non siamo stati così dinamici. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma meritata. Conosco i miei giocatori, so quanto mi possono dare. Tutta la squadra ha lavorato tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un pò la pressione ma gli abbiamo lasciato solo un'occasione"..

Giroud QUI -)
https://www.milanworld.net/threads/giroud-commenta-la-vittoria-col-toro-26-ottobre.108943/unread

Di occasioni ne hanno avute molte di più,altro che una....
Oggi fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla da palla inattiva,altrimenti la partita stava diventando una copia di quella già vista contro il Porto (sensazione).

Questo non riuscire a recuperare mai palla,girare e correre a vuoto.....male.
Poi anche quando si riusciva a recuperare un pallone,per lunghi tratti non siamo mai riusciti a tenerlo per più di 4 secondi.

Ora recuperare subito le energie e subito testa alla Roma

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,267
Pioli a DAZN:"Contentissimo di come l'abbiamo controllata. Abbiamo rischiato poco anche se non siamo stati così dinamici. Mi è piaciuta la voglia di portare a casa una vittoria difficile ma meritata. Conosco i miei giocatori, so quanto mi possono dare. Tutta la squadra ha lavorato tantissimo. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un pò la pressione ma gli abbiamo lasciato solo un'occasione. Se vogliamo giocare un certo tipo di calcio dobbiamo prepararci bene durante la settimana. Ma si gioca molto e gli allenamenti sono quasi tutti di recupero. I giocatori hanno voglia di interpretare così le partite. Sono molto soddisfatto della prestazione. Abbiamo avuto un momento un pò più difficile e ci siamo compattati portando a casa il risultato. Dovevamo muoverci meglio con i due mediani, lasciando spazio al terzino. Sulle duelli abbiamo lottato come se fosse l'ultimo pallone. Saele? Deve avere un pò più di lucidità nelle giocate semplici. Anche se è cresciuto molto da quando è arrivato. Il record degli anni '50 con nove vittorie su dieci? Me l'hanno detto. Ora abbiamo tre partire stimolanti. Il club ha costruito una squadra forte che mi permette di sopperire alle assenze. Mi dispiace non poter far rifiatare Leao. Spero Rebic torni presto.Oggi abbiamo fatto una buona partita. Il Napoli ha qualcosa più di noi? Ho visto la prima partita del Napoli contro la Roma, ma guardavo più la Roma. la Roma è una bella squadra con tante soluzioni offensive "..

.

Alto