Pioli commenta la vittoria col Cagliari. 29 agosto 2021.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Da quanto inteso su altri lidi, ha parlato di Bakayoko che non è ancora un giocatore del Milan perchè non ha firmato, ma arriverà. Poi altra domanda e ha detto che FORSE arriveranno 2 giocatori, per cui se non mal interpreto, 2 oltre Bakayoko… Punto pure io di Faivre e Adli!
il "forse" "potrebbero" arrivare...non mi tranquillizza...

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
il "forse" "potrebbero" arrivare...non mi tranquillizza...
Eh vabbè mica può dire con certezza visto che sono ancora in corso le trattative. Se ne arrivano 2, oltre a Conti, dovrebbe salutare anche Castillejo allora. Vediamo, mancano meno di 48 ore :)

raffaelerossonero

Junior Member
Reaction score
203
Eh vabbè mica può dire con certezza visto che sono ancora in corso le trattative. Se ne arrivano 2, oltre a Conti, dovrebbe salutare anche Castillejo allora. Vediamo, mancano meno di 48 ore :)
Certo non può mica dire che arrivano due giocatori sicuramente. Metti che uno sia Bayokoko un posto c’è ancora

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,554
Riportate solo quello che c'è scritto qui. Non roba da altri lidi, che non ci interessa. E fake, Pioli si riferiva a Bakayoko, non ancora tesserato, e probabilmente ad un altro acquisto.

Reaction score
716
Come detto nel topic del match, un altro utente oltre a me si è accorto della commozione negli occhi di Samu prima di entrare. Pioli gli ha dato la possibilità di entrare in un S.Siro con i tifosi

Alto