Pioli commenta il pareggio contro l'Atalanta. 24 luglio 2020.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,922
Reaction score
29,890
Pioli a Sky commenta il pareggio contro l'Atalanta:"L'espulsione del medico? E' merito dello spirito della squadra. Tutti dobbiamo lottare e ringhiare (RIDE). Gli sarà scappata una parola. Può capitare. La squadra sta bene. Sono strafelice del rinnovo ma sono sereno e ho sempre pensato a lavorare. Dobbiamo fare un lavoro di qualità. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo. Pensiamo alle ultime due, poi ci riposeremo e ci sarà tempo per mostrare le nostre qualità. Il prossimo Milan? Vogliamo dare continuità. Poi se potremo migliorarlo lo miglioreremo. Ci sarà anche Ibra? Io credo che il suo apporto sia evidente. Mi auguro di poterlo allenare ancora. Ma ci sono tante cose che andranno messe sul piatto. Dipenderà da tante cose. Credo che Ibra e il club non si siano ancora parlati. Certe situazioni non sono ancora state affrontate perchè non si sapeva chi sarebbe stato l'allenatore. Serve un centravanti da 25 gol? Chi non lo vorrebbe. Per la crescita è stato importante il lavoro di tutti. L'arrivo di Ibra è stato importante per far crescere i giovani. Lavoriamo bene insieme, ma ci saranno altre cose da mettere sul piatto. Leao? Potenziale enorme. Sta crescendo. Quest'anno gli servirà tantissimo. In allenamento fa molto meglio di quanto faccia in partita ed è un peccato. Ma arriverà. Ha le qualità per spaccare le partite. E' giusto che anche lui si aspetti qualcosa in più. L'anno prossimo dovrà per forza fare di più. Può essere lui l'uomo da 25 gol? Magari. Sono tanti. Per me resta un attaccante esterno. Come ho festeggiato la firma? A cena con lo staff e i miei agenti. Tanti gol dopo il lockdown? Le vittoria contro Juve, Lazio e altre ci hanno dato grande fiducia. Dobbiamo finire bene. I ragazzi hanno messo tutto sul campo. Dobbiamo insistere".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,922
Reaction score
29,890
Pioli a Sky commenta il pareggio contro l'Atalanta:"L'espulsione del medico? E' merito dello spirito della squadra. Tutti dobbiamo lottare e ringhiare (RIDE). Gli sarà scappata una parola. Può capitare. La squadra sta bene. Sono strafelice del rinnovo ma sono sereno e ho sempre pensato a lavorare. Dobbiamo fare un lavoro di qualità. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo. Pensiamo alle ultime due, poi ci riposeremo e ci sarà tempo per mostrare le nostre qualità. Il prossimo Milan? Vogliamo dare continuità. Poi se potremo migliorarlo lo miglioreremo. Ci sarà anche Ibra? Io credo che il suo apporto sia evidente. Mi auguro di poterlo allenare ancora. Ma ci sono tante cose che andranno messe sul piatto. Dipenderà da tante cose. Credo che Ibra e il club non si siano ancora parlati. Certe situazioni non sono ancora state affrontate perchè non si sapeva chi sarebbe stato l'allenatore".

In aggiornamento

.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,922
Reaction score
29,890
Pioli a Sky commenta il pareggio contro l'Atalanta:"L'espulsione del medico? E' merito dello spirito della squadra. Tutti dobbiamo lottare e ringhiare (RIDE). Gli sarà scappata una parola. Può capitare. La squadra sta bene. Sono strafelice del rinnovo ma sono sereno e ho sempre pensato a lavorare. Dobbiamo fare un lavoro di qualità. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo. Pensiamo alle ultime due, poi ci riposeremo e ci sarà tempo per mostrare le nostre qualità. Il prossimo Milan? Vogliamo dare continuità. Poi se potremo migliorarlo lo miglioreremo. Ci sarà anche Ibra? Io credo che il suo apporto sia evidente. Mi auguro di poterlo allenare ancora. Ma ci sono tante cose che andranno messe sul piatto. Dipenderà da tante cose. Credo che Ibra e il club non si siano ancora parlati. Certe situazioni non sono ancora state affrontate perchè non si sapeva chi sarebbe stato l'allenatore. Serve un centravanti da 25 gol? Chi non lo vorrebbe. Per la crescita è stato importante il lavoro di tutti. L'arrivo di Ibra è stato importante per far crescere i giovani. Lavoriamo bene insieme, ma ci saranno altre cose da mettere sul piatto. Leao? Potenziale enorme. Sta crescendo. Quest'anno gli servirà tantissimo. In allenamento fa molto meglio di quanto faccia in partita ed è un peccato. Ma arriverà. Ha le qualità per spaccare le partite. E' giusto che anche lui si aspetti qualcosa in più. L'anno prossimo dovrà per forza fare di più. Può essere lui l'uomo da 25 gol? Magari. Sono tanti. Per me resta un attaccante esterno. Come ho festeggiato la firma? A cena con lo staff e i miei agenti. Tanti gol dopo il lockdown? Le vittoria contro Juve, Lazio e altre ci hanno dato grande fiducia. Dobbiamo finire bene. I ragazzi hanno messo tutto sul campo. Dobbiamo insistere".

Mmmmm non mi piacciono granchè le parole su Ibra
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,664
Reaction score
26,547
Pioli a Sky commenta il pareggio contro l'Atalanta:"L'espulsione del medico? E' merito dello spirito della squadra. Tutti dobbiamo lottare e ringhiare (RIDE). Gli sarà scappata una parola. Può capitare. La squadra sta bene. Sono strafelice del rinnovo ma sono sereno e ho sempre pensato a lavorare. Dobbiamo fare un lavoro di qualità. Dobbiamo continuare quello che stiamo facendo. Pensiamo alle ultime due, poi ci riposeremo e ci sarà tempo per mostrare le nostre qualità. Il prossimo Milan? Vogliamo dare continuità. Poi se potremo migliorarlo lo miglioreremo. Ci sarà anche Ibra? Io credo che il suo apporto sia evidente. Mi auguro di poterlo allenare ancora. Ma ci sono tante cose che andranno messe sul piatto. Dipenderà da tante cose. Credo che Ibra e il club non si siano ancora parlati. Certe situazioni non sono ancora state affrontate perchè non si sapeva chi sarebbe stato l'allenatore. Serve un centravanti da 25 gol? Chi non lo vorrebbe. Per la crescita è stato importante il lavoro di tutti. L'arrivo di Ibra è stato importante per far crescere i giovani. Lavoriamo bene insieme, ma ci saranno altre cose da mettere sul piatto. Leao? Potenziale enorme. Sta crescendo. Quest'anno gli servirà tantissimo. In allenamento fa molto meglio di quanto faccia in partita ed è un peccato. Ma arriverà. Ha le qualità per spaccare le partite. E' giusto che anche lui si aspetti qualcosa in più. L'anno prossimo dovrà per forza fare di più. Può essere lui l'uomo da 25 gol? Magari. Sono tanti. Per me resta un attaccante esterno. Come ho festeggiato la firma? A cena con lo staff e i miei agenti. Tanti gol dopo il lockdown? Le vittoria contro Juve, Lazio e altre ci hanno dato grande fiducia. Dobbiamo finire bene. I ragazzi hanno messo tutto sul campo. Dobbiamo insistere".
Su leao si lavorerà come attaccante esterno. A questo punto credo andremo a prendere un centravanti .
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
A me preoccupa quel "se potremo migliorarlo lo miglioreremo". Mah.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,676
Reaction score
12,185
Ancora non riesco a farmi una ragione... abbiamo detto no a Rangnick per ripartire con Pioli.

Se ci penso ho le convulsioni.

Niente da dire su Pioli, gli voglio anche bene, ma mi sento male a pensarci.

Va be' ritorniamo in modalità Vivacchiamo in attesa di... è meglio.

Bel pareggio ieri. Ha fatto bene Pioli a festeggiare il rinnovo. Tempo qualche anno e i rinnovi li festeggeremo allo stadio tutti insieme come le champions di una volta.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Mmmmm non mi piacciono granchè le parole su Ibra

Penso che le parole fotografino perfettamente la situazione. Ci sono tante cose che devono essere messe sul piatto.

In primisi la volontá di Ibrahimovic di restare, vuole fare ancora un anno lontano dalla famiglia o vuole tornare in Svezia?
Ma anche le condizioni per farlo, in termini di richieste di competitivitá e obbiettivi di squadra per farlo (se pretende di andare sul mercato con 200 milioni per fargli vincere l’ultimo scudetto... ciao), di ingaggio e di durata.
Ma anche le condizioni della societá in termini di costi, ruolo, accettazioni di eventuali ruoli da subentrante, sostituzioni..

Infine le condizioni della moglie, che magari nel vederlo a Milano a cena con la Leotta non é d’accordo ha che se sappiamo che era per motivi di affari).

Anche la questione giocare con gli stadi vuoti inciderá.
 

Similar threads

Alto
head>