Pioli commenta il KO con la Lazio

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,427
Reaction score
683
c'è poco da commentare...loro hanno meritato...di certo prendere subito gol non ha aiutato...squadra scialba...smaronata (cioè senza p@lle)...Mandzukic inesistente...centrocampo idem (guarda caso entrambi fanno il ramadam)...il fallo su Chala c'è tutto, l'arbitro è anche andato a vedere (chissà cosa.... i teletubbies??)...Gigio (il grande?) ha preso gol sul suo palo...ennesimo palo colpito da noi, ma il risultato non sarebbe cambiato.
ci vuole una bella strigliata...da campioni d'inverno a quinti e fuori dalla champions!!! complimenti...ma non avete un pò d'orgoglio??
io proporrei uno stipendio a "cottimo"...un tot per ogni punto fatto
esempio: Gigio vuole 10 milioni...ipotizziamo 90 punti per lo scudetto...111.000 euro a Gigio per ogni punto...oggi nessuno avrebbe guadagnato un euro e la società avrebbe risparmiato qualcosina
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
clanton;2322863 ha scritto:
I giocatori son sempre quelli di 1 anno fa 6 mesi fa ....io credo che è un fatto fisico ..sono cotti ..non corrono arrivano sempre dopo non vincono un contrasto e sbagliare passaggi elementari anche questo è mancanza di condizione ...

Secondo me invece è mentale..
Vedevano vicino l'obbiettivo e hanno iniziato a farsela sotto..
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,595
Reaction score
3,267
TheZio;2322949 ha scritto:
Secondo me invece è mentale..
Vedevano vicino l'obbiettivo e hanno iniziato a farsela sotto..

Il problema è mentale ma di Pioli non della squadra. La squadra è solo la proiezione della confusione che il nostro allenatore ha in testa.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,893
Reaction score
6,145
Solito Pioli, 46 punti nel girone di andata e 20 punti nel ritorno.
 

TheZio

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
1,785
Reaction score
7
Albijol;2322958 ha scritto:
Il problema è mentale ma di Pioli non della squadra. La squadra è solo la proiezione della confusione che il nostro allenatore ha in testa.

Beh si mentale di tutti: giocatori, allenatore, staff tecnico, dirigenza..
Credo che ben pochi di loro abbiano il carattere per stare nel Milan..
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,909
Reaction score
2,068
No davvero voglio capire:
lui stesso dice che la forza avversaria è nel contropiede, che sono loro ad avere più bisogno della vittoria, durante la partita noti che stai subendo ripartenze a raffica...
---> non fa comunque niente per mettere in campo una squadra più compatta dietro, né prima della partita, né in corso.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,915
Reaction score
726
Admin;2322772 ha scritto:
Pioli commenta il KO con la Lazio:"Come spesso succede quando si perdono queste partite, negli episodi gli avversari sono stati più bravi. Meglio nel primo tempo. Mi aspettavo di più dalla squadra. Abbiamo le qualità per fare meglio. Poi la partita è diventata complicata sul 2-0. Quello su Calhanoglu era fallo. Non può non essere spiegato. E' andato anche a rivederlo. E' impossibile che non sia evidente. Ma dobbiamo fare di più. Dobbiamo reagire e dimostrare di essere forti. E' una sconfitta pesante. Paura? No. Abbiamo messo la Lazio nella zona in cui predilige giocare, in contropiede. Devi cercare di tenere il risultato in parità o andare in vantaggio. Nel primo tempo abbiamo avuto diverse occasioni da gol. Siamo partiti ad handicap? Sì. Sul primo gol eravamo anche messi bene. Questo sta accadendo spesso. Si poteva chiudere prima quello spazio lì. Dovevamo fare qualcosa in più. Poi abbiamo fatto la partita e concesso poco. Ma dobbiamo fare meglio. Non vogliamo che il campionato finisca con le delusioni. Sabato torna Ibra? Abbiamo bisogno di tutti i giocatori. Dovrebbe essere a disposizione. Vediamo nei prossimi giorni. Oggi è mancata qualche copertura preventiva. Dovevamo essere più attenti. C'è delusione. Non è stata una partita pessima da dobbiamo fare di più. La corsa alla Champions si complica molto. Ma non dobbiamo piangersi addosso. Lavoro tecnico o psicologico? Entrambe. Mi aspetto una reazione importante. Abbiamo l'occasione per dimostrare che siamo una grande squadra"

Pioli a MTV:"Giocavamo contro un avversario bravissimo nelle ripartenze e negli spazi, dovevamo essere più bravi nel non mandare la partita nella loro direzione. Abbiamo avuto occasioni ma ci manca ancora la concretezza in area. Mi aspettavo di più, dobbiamo dare di più, ma sul secondo gol ci è stato un clamoroso errore. Il fallo era netto. Non deve finire qui il nostro campionato, l’episodio però determina la partita e il risultato finale . Dobbiamo avere più determinazione, lucidità e attenzione. Bisogna pensare alla prossima gara e a tutti gli sforzi fatti per essere qui. Non piangersi addosso ma capire i propri errori e cercare di fare molto meglio in tante situazioni.Più sale la condizione dei singoli e più migliora il collettivo. Abbiamo subito il gol però dopo due minuti, non possiamo pensare che sia la condizione che non ci rende lucidi. Dovevamo essere più attenti. Se ci deve girare storto è un momento che ci gira storto ma non deve essere un alibi ma una concentrazione. Nel primo tempo abbiamo fatto la partita per quelle che sono le nostre caratteristiche ma ci sta mancando la presenza e la qualità in area. Ci abbiamo provato anche sul 2-0 ma si è fatta molto difficile. Mi dispiace, sono il primo a dire che dobbiamo fare meglio ma mi dispiace che la partita sia finita su un secondo gol che non era regolare. Sono rimasto sorpreso perché una volta che viene richiamato al VAR… Io ho rivisto le immagini, nessuno può dire che Leiva prenda la palla. È un errore che ha condizionato la gara. Noi ci prendiamo le nostre colpe".

Ha palesemente perso il controllo di tutto e parla per frasi fatte.
Vari utenti a tempo debito avevan sottolineato quanto il suo curriculum parlasse per lui, si sta confermando.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,915
Reaction score
726
Ragnet_7;2322800 ha scritto:
ma basta con sti allenatori amici dei giocatori. Un allenatore si deve fare rispettare, i giocatori devono tremare per rispettarlo.

Se lo avessi davanti lo prenderei a schiaffi. È completamente inutile
Eh no ma Conte non lo volevamo
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,915
Reaction score
726
JoKeR;2322874 ha scritto:
Non lo so. Da noi sicuramente.
Io su Facebook al momento del suo arrivo ad ottobre 2019 scrissi: "stanotte vado a letto con l'INCUBO Pioli"

Figurati cosa ne penso....

Ero su un aereo, tornavo da una trasferta di lavoro; leggevo le news sul milan che lo annunciavano ed un ragazzo mi disse “auguri quello è una rovina”...
 

Similar threads

Alto
head>