Pioli commenta il KO col Liverpool. 15 settembre 2021.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,971
Reaction score
10,726
Saelemaekers cambio sbagliato???? Era inguardabile a quei livelli e ha fatto una cosa giusta in tutto il tempo che ha giocato (ha partecipato al primo gol)
e cosa ha fatto Florenzi ?
io non l'ho mai visto per mezz'ora
allora a questo punto in corsa avrebbe potuto giocare a due davanti e mettere il centrocampo a quattro
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,549
Reaction score
1,000
anche lui ha sbagliato due cambi (Leao, Saelemakers), ma nessuno ha fatto questo appunto su sky
Anche io non condivido i cambi. Uscito Leao non si è più creato occasioni. Saelemakers era partito male ma mi era ripreso. Se poi lo sostituisci con l’osceno Florenzi allora da mani nei capelli
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
per me dove ha sbagliato Pioli è nel non capire di mettere un centrocampista in più nel secondo tempo. Sul vantaggio del 2 a 1, dovevamo chiudere gli spazi, mettendo Tonali per Saele o Brahim e giocando con 3 a centrocampo. Diamine ma come si può lasciare solo 2 centrocampisti contro un liverpool formato super come stasera?? bah, inconcepibile. Un'altra opzione era mettere Romagnoli, difesa a 3 con theo un pò più alto, visto che difensivamente ha fatto pietà. I giocatori indubbiamente devono aumentare di livello, ma questo vale anche per Pioli.
 

Similar threads

Alto
head>