- Reaction score
- 43,770
Pioli a Sky sul KO col Lille:"Abbiamo incontrato una squadra forte. Ci siamo complicati la vita. Non avevamo iniziato male. Pensavo che potessimo essere più pericolosi. Poi abbiamo concesso troppi spazio ad una squadra così veloce e rapida. Ora coccole o rimproveri? Si riparte valutando cose positive e negative. Stasera dopo tanto tempo saranno più le cose negative. Con grande consapevolezza e convinzione. Non ci siamo espressi al massimo. Loro sono forti. Non abbiamo sottovalutato niente. Non abbiamo perso di vista i comportamenti giusti. Abbiamo commesso errori ma ci sta. Impareremo anche da questa prestazione. Abbiamo una squadra molto giovane ma matura. Le squadre mature sanno reagire immediatamente. Potessi, ripartirei coi titolari davanti? No, credo di aver messo la squadra migliore. Abbiamo tenuto bene il campo ma non siamo riusciti a produrre in attacco. La squadra è stata bene in campo poi la partita si è complicata a livello tattico e mentale. E loro hanno avuto spazi. Il punteggio forse è un pò pesante. Abbiamo avuto una palla gol con Kessie per pareggiarla. Ci hanno punito sempre al primo errore. Girone equilibrato e difficile. Siamo pronti ad affrontare bene le altre partite. l gesto di Ibra all'uscita? Non lo so, non ho sentito. Sicuramente non era soddisfatto. E' normale. Quanto mi sento milanista? Ad un livello alto. C'è un ambiente coeso, dirigenti vicini e la proprietà ci fa sentire al sicuro. Ci sono tutte le condizioni per lavorare bene. Sono motivato per dare il massimo ".
Pioli a MTV:"Non è stato il miglior Milan della stagione. Gli episodi hanno deciso la gara in modo negativo per noi. I nostri avversari erano molto veloci, sul 2-0 la partita si è fatta difficile. Abbiamo avuto un’occasione con Kessie per pareggiare, il 2-0 ha portato la partita dalla loro parte. Pensavo di essere un po’ più pericolosi, dal punto di vista tecnico siamo stati poco precisi. Ho visto delusione, volevamo continuare la nostra striscia positiva anche se non abbiamo pensato a queste cose ma solo a migliorare. Dobbiamo essere equilibrati ad analizzare la partita.Tutto ci deve aiutare a crescere, cose positive e negative. Siamo padroni della nostra prestazione e sappiamo che ci sono cose su cui migliorare. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima partita, poi ci sarà la sosta per recuperare un po’ di energie".
Le parole di Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-una-sveglia-ogni-tanto-fa-bene-vt96107.html
Pioli a MTV:"Non è stato il miglior Milan della stagione. Gli episodi hanno deciso la gara in modo negativo per noi. I nostri avversari erano molto veloci, sul 2-0 la partita si è fatta difficile. Abbiamo avuto un’occasione con Kessie per pareggiare, il 2-0 ha portato la partita dalla loro parte. Pensavo di essere un po’ più pericolosi, dal punto di vista tecnico siamo stati poco precisi. Ho visto delusione, volevamo continuare la nostra striscia positiva anche se non abbiamo pensato a queste cose ma solo a migliorare. Dobbiamo essere equilibrati ad analizzare la partita.Tutto ci deve aiutare a crescere, cose positive e negative. Siamo padroni della nostra prestazione e sappiamo che ci sono cose su cui migliorare. Ora dobbiamo voltare pagina e pensare alla prossima partita, poi ci sarà la sosta per recuperare un po’ di energie".
Le parole di Kjaer QUI -) https://www.milanworld.net/kjaer-una-sveglia-ogni-tanto-fa-bene-vt96107.html