Pioli come Capello. E tabù derby infranto.

Reaction score
1,994
Anche gli scettici (giustificati) su pioli si devono ricredere, più di così non si puo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Ennesimo record polverizzato da Stefano Pioli. Il Milan ha vinto le prime quattro partite di Serie A ed è a punteggio pieno. Non accadeva dai tempi di Capello, quando arrivò lo scudetto.

Tabù derby infranto sia per il Milan che per Pioli. Il Milan torna a vincere dopo quattro anni. Pioli ha vinto il primo derby in carriera.

.

Reaction score
3,167
Grande mister. Sono contentissimo per lui, è l'emblema di come il calcio sia pieno di pregiudizi. Io stesso ero inorridito, non accettavo che fosse sulla panchina del Milan, ma perché poi? Non aveva fatto nulla di male e tra l'altro in precedenza, nelle sue brevi esperienze, non aveva fatto male.

Tra l'altro mi piace anche come persona, dice cose intelligenti ed è tranquillissimo e poi è un signore.

ps. "Vedreteh a ottobre quando verrà esonerato e rimpiangeremo tutti ragnickki 1!1!1!"

Reaction score
2,521
la partita con la Roma dobbiamo uscire dallo stadio con ALMENO (ma proprio almeno) un punto in saccoccia e daremo un altro segnale fondamentale.

Alfred Edwards

Bannato
Reaction score
7
Ennesimo record polverizzato da Stefano Pioli. Il Milan ha vinto le prime quattro partite di Serie A ed è a punteggio pieno. Non accadeva dai tempi di Capello, quando arrivò lo scudetto.

Tabù derby infranto sia per il Milan che per Pioli. Il Milan torna a vincere dopo quattro anni. Pioli ha vinto il primo derby in carriera.

Io non avrei scommesso un euro su Pioli. Entusiasta di essere stato smentito, finora..

Alto