Pioli: colloqui con tutta La Rosa per cementare gruppo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Come riportato da calciomercato.it Pioli stamattina ha parlato con tutti i membri della rosa, anche con gli esclusi dalla CL, in modo da farli sentire parte importante del gruppo
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Come riportato da calciomercato.it Pioli stamattina ha parlato con tutti i membri della rosa, anche con gli esclusi dalla CL, in modo da farli sentire parte importante del gruppo
per farli sentire importanti van fatti giocare, quindi sabato sera a marassi mi aspetterei di vedere adli e vranckx titolari
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Come riportato da calciomercato.it Pioli stamattina ha parlato con tutti i membri della rosa, anche con gli esclusi dalla CL, in modo da farli sentire parte importante del gruppo

E vorrei anche vedere. Non credo ci sia da essere scioccati.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,099
Reaction score
2,116
Come riportato da calciomercato.it Pioli stamattina ha parlato con tutti i membri della rosa, anche con gli esclusi dalla CL, in modo da farli sentire parte importante del gruppo
Vabbè i nuovi sono 20enni signor nessuno che arrivano al Milan, non fiateranno mai nei primi mesi e anche giustamente, per questioni di organico (infortunio Florenzi) il primo che vedremo sarà Dest, poi Vranckx (considerando l'infortunio di Krunic) e infine Thiaw (è il quinto per due ruoli, sarà un lungo apprendistato il suo imo). Quello che mi "preoccupa" di più è Adli, non vorrei che lo si bruciasse sull'altare di Diaz (al terzo anno dopo due largamente inconcludenti a parte brevi folate e che 9/10 non riscatteremo), per me l'alternativa la può già fare, il terzo per un ruolo gli lascerà le briciole, un po' come Castillejo l'anno scorso.

PS: a Ballo avrà detto "tranquillo Fode, adesso con rotto Florenzi faccio giocare Dest a sinistra piuttosto che mettere te" :asd:
 
Ultima modifica:

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,361
Reaction score
5,610
Vabbè i nuovi sono 20enni signor nessuno che arrivano al Milan, non fiateranno mai nei primi mesi e anche giustamente, per questiono di organici (infortunio Florenzi) il primo che vedremo sarà Dest, poi Vranckx (considerando l'infortunio di Krunic) e infine Thiaw (è il quinto per due ruoli, sarà un lungo apprendistato il suo imo). Quello che mi "preoccupa" di più Adli, non vorrei che lo si bruciasse sull'altare di Diaz (al terzo anno dopo due largamente inconcludenti a parte brevi folate e che 9/10 non riscatteremo), per me l'alternativa la può già fare, il terzo per un ruolo gli lascerà le briciole, un po' come Castillejo l'anno scorso.
Con la Samp Adli giocherà sicuro. Probabilmente però lo farà ancora da subentrato, dubito Pioli lo rischi dall'inizio considerando che probabilmente ci saranno già Pobega, Origi, e forse un paio d'altri.
 
Alto
head>