Pioli chiama Ibra. Ma c'è sempre distanza economica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,213
Opinione mia naturalmente.

Per come la vedo io, arrivare a questo punto, a pochi giorni dal raduno, con un contratto scaduto, senza alternative pronte, sotto ricatto di Raiola e Ibra...

Io non la penso così, ma secondo molti utenti, poi, senza il rinnovo di Ibra possiamo anche smontare baracca e burattini e non iniziare nemmeno la stagione.

Per me sembriamo ridicoli disorganizzati e patetici.

Poi hai ragione, si giudica alla fine, e lo faremo.
Patetici e disorganizzati forse è eccessivo perché se ci troviamo in questa situazione è perché non abbiamo voluto azzardare troppo a gennaio proponendo un contratto più lungo a Ibra. Diciamo che era la situazione prevista per il caso in cui Ibra avesse fatto bene.

Sia quel che sia, qualora decidessimo di puntare tutto su Ibra, ci prenderemmo un enorme rischio visto che nella prossima stagione avremo un calendario bello pieno.

Reaction score
2,580
slitta almeno fino a giovedi/venerdì. poi c'è il rischio che slitti fino a gennaio insieme a quello di donnaruma. a quel punto faranno un rinnovo in coppia.

Reaction score
14,301
Patetici e disorganizzati forse è eccessivo perché se ci troviamo in questa situazione è perché non abbiamo voluto azzardare troppo a gennaio proponendo un contratto più lungo a Ibra. Diciamo che era la situazione prevista per il caso in cui Ibra avesse fatto bene.

Sia quel che sia, qualora decidessimo di puntare tutto su Ibra, ci prenderemmo un enorme rischio visto che nella prossima stagione avremo un calendario bello pieno.

dal momento in cui rinnovi pioli devi avere già firmato con ibra.

comunque mi sta sempre più convincendo il fatto che sia stato ragnarok a rifiutarci, mandando nel caos CR7 gazidis che come consuetudine ha sbagliato tutto rinnovando pioli prima di ibra

Reaction score
3,845
non so a voi ma a me sta iniziando a venire sulle palle...poi mi vengono anche in mente tutti i teatrini fatti all'epoca che era al psg...

Davidoff

Member
Reaction score
2,558
Era logico che finisse così, sembriamo non cercare nemmeno alternative, un club disperato aggrappato a un 40enne, potere negoziale nella trattativa sotto lo zero. Patetici.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto