Pioli Calabria Saele:"Delusi. Cambiamo marcia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,232
Reaction score
29,281
Pioli a DAZN sul pareggio con la Cremonese:"Siao delusi, nel modo più assoluto. Volevamo vincere. Le partite sono poche da qui alla fine. Se non cambieremo marcia faremo fatica. Dobbiamo trasformare questa rabbia in più attenzione. Marcia si cambia vincendo. Nel primo tempo abbiamo messo in pratica quello che avevamo preparato. MI aspettavo più profondità. C'era spazio per andare un pò più sopra. Abbiamo controllato bene la partita. Se non riesci a sbloccare partite diventa più difficile. Abbiamo perso il filo logico ed è diventata più difficile. Manca la determinazione a sbloccare le partite. Manca la lucidità per andare in vantaggio. Poi le partite le sapremo indirizzare meglio. Non è discorso di Giroud e Leao. Dobbiamo essere più precisi e sbloccare le partite. Così stiamo buttando via punti che in campionato ci penalizzano. Abbiamo preso gol con due difensori molto veloci. Ultimamente subiamo veramente poco ma alla minima disattenzione andiamo sotto. Dobbiamo lavorare meglio tutti. La squadra non è stanca. Abbiamo approcciato benissimo. Ci è mancata la lucidità e il portare avanti la partita fatta nel primo tempo. La CL contro questa iNter? Adesso abbiamo la Lazio. E' un bene, non è un male. Sarebbero state grandi squadra anche il City e il Real. Ce la giocheremo".

Calabria e DAZN:"E' un pareggio che pesa. Non possiamo prendere un gol così. Dobbiamo stare più attenti e concreti davanti. Costruiamo bene ma poi facciamo fatica. Cosa si poteva fare di più? Gol, che è importante. La cosa più importante. Partita dominata. Gol preso da stupidi. Se crei tanto e non la butti dentro, non vinci".

Pioli a MTV:"Il risultato è deludente, non è quello che volevamo e cercavamo. Peccato perché stiamo buttando via delle situazioni che ci devono vedere più attenti. Dopo un buonissimo primo tempo, nel secondo tempo ci siamo allungati e innervositi e non abbiamo più giocato da squadra. La squadra può migliorare in fase realizzativa. Siamo arrivati in area tantissime volte ma poi non siamo andati in vantaggio, anche in altre partite. Dopo si è complicata e abbiamo fatto più fatica. Credo che nel primo tempo la squadra ha fatto una buonissima partita ma se non riesce a sbloccare queste partite diventa complicata. Nel secondo tempo abbiamo perso lucidità e precisione, pensando individualmente e non più da squadra. Questo non ci ha favorito. Nel primo tempo dovevamo cercare di più la profondità. Non è vero che la Cremonese ci aspettato bassi. Nelle situazioni vicino l'area di rigore c'è mancata la precisione ma non le posizioni per impensierire una difesa così chiusa e compatta".

Saele a MTV:"Secondo me siamo entrati bene nella partita. Nel primo tempo avevamo la mentalità giusta, abbiamo avuto occasioni compresa la mia. Nel secondo tempo abbiamo abbassato un po' il ritmo, dovevamo andare più veloci e abbiamo sbagliato alcune occasioni chiare. Il gol ci ha fatto male ma il pareggio è una piccola nota positiva. Oggi però questo risultato è come una sconfitta per noi. Cosa manca? Penso che forse l'atteggiamento e la mentalità da killer davanti la porta. Però comunque abbiamo creato delle occasioni. Dobbiamo lavorare su questo aspetto per le prossime partite. La Lazo? Ogni partita la prendiamo con la mentalità giusta, vogliamo dare tutto sul campo. Ogni partita è diversa dall'altra ma dobbiamo mettere sempre l'anima e lo faremo anche in questo weekend".
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
Pioli a DAZN sul pareggio con la Cremonese:"Siao delusi, nel modo più assoluto. Volevamo vincere. Le partite sono poche da qui alla fine. Se non cambieremo marcia faremo fatica. Dobbiamo trasformare questa rabbia in più attenzione. Marcia si cambia vincendo".

In aggiornamento LIVE con tutte le dichiarazioni LEGGETE E QUOTATE
Disco rotto.
Sempre le stesse dichiarazioni, poi però si gioca sempre uguale.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,332
Reaction score
10,973
Siao delusi, nel modo più assoluto. Volevamo vincere.

seriamente si può pensare di vincere con quella formazione del primo tempo ?
gente che non ha mai giocato insieme, buttati là
poi i cambi ovviamente mai all'inizio, praticamente un'ora regalata
 

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,841
Reaction score
957
Sempre le stesse dichiarazioni ormai...occhio che siamo vicino al baratro di una stagione finora fallimentare.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,865
Reaction score
1,260
Pensa noi tifosi come possiamo stare. E magari fossi semplicemente deluso..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,523
Reaction score
3,632
Figurati se ha le palle di parlare come Mourinho.
Cosa manca a questa squadra? LA DETERMINAZIONE DI SBLOCCARE LE PARTITE.
Ma smettila, ci mancano attaccanti è evidente. Oltre al fatto che non esiste imbottire ogni santa volta la squadra di riserve e ogni santa volta perdiamo punti.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,394
Reaction score
2,608
seriamente si può pensare di vincere con quella formazione del primo tempo ?
gente che non ha mai giocato insieme, buttati là
Saelemaekers sembrava Messi in confronto ai compagni.
L'unico che non si limitava al compitino.
Peccato per il solito pelo pubico in fuorigioco.
 

Similar threads

Alto
head>