Pioli Calabria e Tomori:"Delusi. Ma dobbiamo crederci".

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
21,933
Reaction score
4,303
Quando l'asino parla di 2 tempo migliore sta solo cercando di pararsi il cul.
Come quando dopo la partita contro la Cremonese disse che gli errori servono solo a fare esperienza.

Maledetti,pure la notte insonne mi fate passare
Ma poi parliamo di sto secondo tempo? Cosa avremmo fatto? Il palo di tonali e la ciabattata di quella.sega di Messias.

A parte che nel primo tempo potevano farne tranquillamente altri 3 e non ci sarebbe stato niente da dire, ma anche.nel.secondo tempo ci hanno infilzato più volte. Nel secondo tempo l'Inter giustamente è scesa in ciabatte e ha gestito, noi eravamo ancora con la cacca nelle.mutande.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,801
Reaction score
3,763
Si ma te la vai a cercare però, se sai già che normalmente abbiamo problemi dalle palle inattive cosa fai marcare Dzeko da Calabria? E soprattutto cosa ti aspetti possa succedere esattamente? Magari ti va bene 1,2,3,4,5 volte ma prima o poi goal lo prendi
Facciamo di tutto per autosabotarci e poi ci lamentiamo se gli altri vincono?

Ancora, ho già spiegato mille volte che il Milan marca a zona, non c’è alcuna imposizione data da Pioli in cui dice che Calabria deve marcare Dzeko.
Se guardate le partite dell’Inter Dzeko attacca sempre il primo palo e Lautaro il secondo. Qui hanno switchato ma in campo non siamo stati abbastanza svegli e intelligenti da regolarci di conseguenza. Magari dopo il primo angolo avrebbero sistemato e invece abbiamo preso subito gol
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,534
Reaction score
1,046
La pochezza miserabile vergognosa di questa squadra, a parte 3/4 giocatori è data dalle stomachevoli dichiarazioni del CAPITANO...."poco da fare" sono di una gravità enorme, dovrebbe essere messo in panchina fino alla fine e poi ceduto con ignomia , ha clamorosamente disonorato la maglia oltre alla prestazione anche con le dichiarazioni ; poi c'è tutto il campionario delle atrocità viste ieri ma son sempre le stesse già scritte ennemila volte, giocatori tipo messias (andava bene forse per il crotone) salamecoso krunic Diaz da cui puoi attenderti giusto giusto quello che si e visto ieri; tutto è ben rappresentato dalle inquadrature delle panchine di la Brozovic e Lukaku di qua Ibra MENTAL COACH e alcuni altri impresentabili; sarebbero dovute le dimissioni di autoproclamati Garanti e altre entità di corollario
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
3,303
Reaction score
3,790
Pioli a Prime:"Inter meglio di noi nel primo e hanno segnato. Noi meglio nel secondo tempo ma non abbiamo segnato. Dovevamo essere più attenti e pronti. Dispiace. Bisogna crederci. Le partite cambiano. Cercheremo di fare meglio al ritorno. E' mancata la compattezza? L'obiettivo era essere compatti. L'Inter ha vinto le seconde palle. Sono stati bravi a realizzare i due gol. La partita si è complicata. Ma ho visto una grande reazione ed è quello che dobbiamo fare al ritorno. Dobbiamo ripartire dall'atteggiamento del secondo tempo. Approccio energico e con qualità più alta. Abbiamo sbagliato passaggi facili. Dobbiamo alzare il livello e fare una prestazione migliore. Ho parlato con la squadra? Sono consapevoli che non è stata la prestazione che volevamo. Arrabbiato con l'arbitro? Ho visto due pesi e due misure. Leao ce la fa? Vediamo. Mancano solamente sei giorni la speranza c'è":

Tomori a Prime:
"La sconfitta è nata all'inizio. Abbiamo preso due gol. Così è difficile raggiungere una squadra come l'Inter. Dobbiamo recuperare e fare meglio. Non ho rivisto ancora i gol. Siamo delusi. Abbiamo perso. Potevamo fare meglio specie all'inizio. E' solo la prima partita. Dobbiamo fare meglio. Non sarà facile ma dobbiamo crederci. Se facciamo il nostro gioco possiamo metterli in difficoltà".

Calabria:"La loro fase offensiva ci ha messo in difficolt- Sul primo gol Dzeko è nettamente più grosso d me e c'è poco da fare. Dobbiao migliorare. Con loro recentemente abbiamo sempre fatto fatica. Dobbiamo essere più cinici. Se fai un gol la partita può cambiare. Non è persa. Ce la metteremo tutta. Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo approcciare bene e finalizzare".

Pioli a Mediaset:"Nessuno di noi si apsettava che subissimo due gol nei primi 11 minuti, è inevitabile. Abbiamo preso due gol alle prime due azioni. L'Inter ha fatto meglio, è stata più precisa, più tecnica, ha vinto più duelli nel primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma non abbiamo trovato il gol che avrebbe accorciato le distanze. Abbiamo ancora le nostre carte da poterci giocare. Servirà un Milan di alto livello tecnico, tattico e fisico: per rimontare un risultato così ci vuole una grandissima prestazione. Leao? Speriamo, conosciamo la sua importanza. Bisogna aspettare ancora un po', speriamo ce la possa fare".

Calabria a Prime:"L'approccio non è stato dei miglior. Abbiamo perso inserimenti e contrasti. Loro sono partiti meglio di noi. Noi meglio nel secondo tempo ma non siamo riusciti a fare gol. E in questa competizione cambia tanto. Ora dobbiamo pensare anche al campionato. C'è ancora tanto da giocare e la CL da guadagnare. Non saranno giorni facili. Analizzeremo dove abbiamo sbagliato. Dobbiamo capire come ma queste difficoltà. Quanto è mancato Leao? E' il giocatore più importante. Peccato anche per il KO di Isma".
Pioli a Sky:"L'Inter ha sfruttato con efficacia le occasioni. Noi meglio nel secondo tempo ma non siamo riusciti ad accorciare. Stasera dovevamo fare meglio nella gestione della palla e nei duelli. Nel secondo abbiamo fatto meglio. E' possibile ribaltarla giocando meglio, da Milan, con la qualità che abbiamo. Sarà una partita con tanta pressione".

Pobega a Sky:"Non siamo riusciti a mettere in campo quello che abbiamo preparato. Non siamo stat precisi e determinati. L'umore? Non siamo contenti. Siamo consapevoli che c'è un'altra partita tra una settimana. Daremo tutto".
ma poi che czz hanno tutti da parlare sempre, dopo questa prestazione indegna che facciano un silenzio stampa.
Pioli ormai non si commenta neanche più, nemmeno Ancelotti con tutto quello che ha vinto si permette di essere così arrogante.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,801
Reaction score
3,763
Fra poco sentiremo dire che Pioli si è arrabbiato perché lui aveva detto che Dzeko non doveva prenderlo Calabria ma Diaz. :asd:

Non ho capito Tomori cosa stesse facendo sinceramente. Ho visto Kjaer che teneva Lautaro, Theo da solo nell’area piccola, Calabria su Dzeko. E Tomori?

Tomori è dannoso come pochi, quest’anno è involuto parecchio. Ma tanto tanto.
Bisogna spedirlo sulla luna e prendere un difensore serio.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,211
Reaction score
10,239
oltre alla vergogna in campo, devo poi sorbirmi anche le penose dichiarazioni di un allenatore che parla di arbitri o di Inter che non entra in area nei primi 7 minuti. ma lo sa che allena l'AC MILAN questo miracolato? Cacciatelo.
 

Maldini82

Well-known member
Registrato
16 Aprile 2023
Messaggi
1,347
Reaction score
1,258
Non ho capito Tomori cosa stesse facendo sinceramente. Ho visto Kjaer che teneva Lautaro, Theo da solo nell’area piccola, Calabria su Dzeko. E Tomori?

Tomori è dannoso come pochi, quest’anno è involuto parecchio. Ma tanto tanto.
Bisogna spedirlo sulla luna e prendere un difensore serio.
Cosa ci fanno due terzini e Saelemaekers in area piccola?
 
Alto