Pioli attende la chiamata del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Una volta auto-esclusosii Allegri, Mourinho e Spalletti, tra i nomi circolati, quello che piú mi convince é Poli.
Anche Sousa e il Garcia non sono malissimo.

Da evitare Gattuso, Wenger, Schevcenko e la conferma di Giampaolo.

Chi critica Poli non mi É chiaro se lo faccia perché voglia Guardiola o perché gli preferirebbe Gattuso...

Ranieri è mille volte meglio.
`
`

Reaction score
2,436
Pioli? Sul serio?

Con Ranieri libero vanno a prendere Pioli?

Non ci credo neanche se lo vedo, dai.

Premesso che ho dimostrato di non capirci un cavolo, come dimostra la mia fiducia in Giampaolo, per me Poli meglio di Ranieri, o almeno si puó discutere. Perché Ranieri secondo te sarebbe meglio?

Reaction score
1,648
Come riportato da Gianluca di Marzio, Pioli è stato contattato da Samp e Genoa ma sta temporeggiando in attesa di una chiamata del Milan.

Ore calde, potrebbe arrivare l'esonero di Giampaolo e Pioli pensa di essere uno dei candidati a sotituirlo.

Altre notizie:
Giampaolo a rischio -> http://www.milanworld.net/milan-giampaolo-rischio-esonero-riflessione-corso-vt81541.html

Dopo 7 giornate di campionato non puoi pensare di chiamare un traghettatore. Significherebbe buttare una stagione con più di 30 partite dalla fine. Prendi un allenatore serio su cui potresti costruire un programma di 2/3 anni.
Ci sono solo due allenatori in giro con queste caratteristiche e sono Wenger e Spalletti.
Allegri e Mourinho non verrebbero e se anche lo facessero sarebbe un fallimento annunciato perché alla lunga non sopporterebbero di aspettare anni per vincere e nel mentre gestire un gruppo di giovani

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,771
se arriva un altro provinciale ,allora meglio che si dimetta Zorro ( per la sua immagine e salute)

W

Wildbone

Guest
Per come siamo messi, o è un allenatore TOP, o tanto vale retrocedere.
Peraltro, arrivasse un allenatore TOP, avremmo almeno una minima speranza di veder cambiare la rosa in maniera significativa già dal prossimo anno, mentre se arrivasse uno dei sopracitati...

Reaction score
6,587
Ranieri, secondo me é molto sulla via della pensione. Preferisco allenatori che hanno piú stimoli, come quelli sopra.

Scusami, che stimoli può avere Pioli, che nelle ultime apparizioni in panchina sembrava un eremita pronto per il convento?
Guarda, gli preferisco pure Donadoni.

Reaction score
1,648
Ma Ranieri che ha fatto di male? Voglio sperare che abbia detto no lui, altrimenti sono matti da legare.
Comunque se arriva Pioli, finiscono i bonus anche per Maldini e Boban, eh!
Io sono persuaso che invece sarà Wenger.
Vediamo.

Lo Spero. Non e’ l’allenatore ideale se devi vincere la champions o lo scudetto, ma e’ l’opzione migliore per tirare fuori il massimo da un gruppo di giovani e puntare al 4 posto

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
40,131
Come riportato da Gianluca di Marzio, Pioli è stato contattato da Samp e Genoa ma sta temporeggiando in attesa di una chiamata del Milan.

Ore calde, potrebbe arrivare l'esonero di Giampaolo e Pioli pensa di essere uno dei candidati a sotituirlo.

Altre notizie:
Giampaolo a rischio -> http://www.milanworld.net/milan-giampaolo-rischio-esonero-riflessione-corso-vt81541.html

Pioli oserei quasi dire che è meglio di Garcia.
Certo, banchettiamo sempre alla mensa dei poveri. Robe da Samp o Genoa, che infatti lo cercano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto