Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,443
Ma dai io nemmeno penso abbiano il coraggio di presentarlo Pinoli..figuriamoci..sarebbe imbarazzante

Reaction score
9,670
Ma alla grande. Voi non avete idea.

Il Milan vincente è figlio di quel Milan. Non a caso, giocatori che erano ragazzini di 19 anni in quel Milan, si sono ritrovati vincitori di coppe intercontinentali.

PS oops ... quotato troppe persone, scusate
Ho visto una cosa e ho pensato a te (ti chiedo perdono in anticipo, ma non ho resistito)
pioli-out.jpg

:asd:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,461
Ho visto una cosa e ho pensato a te (ti chiedo perdono in anticipo, ma non ho resistito)
pioli-out.jpg

Io prenderei lei come allenatore del Milan. Magliette e pallone in materiale biodegradabile, eh.

E alberi al posto delle porte, magari belli robusti per resistere ai micidiali terra-aria del turco.

Ora che ci penso, anche il Milan è biodegradabile, visto quello che sta succedendo tra un po' non rimarrà più niente. :asd:

Reaction score
9,670
Beh se capisco bene lo hanno scelto proprio loro...sarà interessante sentire cosa hanno da dire in proposito sempre che affrontino l'argomento
Diranno "allenatore giusto, blablabla". Ma è ovvio. Non significa che loro lo abbiano voluto.
Per Spalletti sarebbe servito un extra-budget che la proprietà non ha voluto stanziare.
Si poteva pensare a Garcia, ma sta andando al Monaco, club più ricco e con una situazione molto meno incasinata della nostra.

CIppO

Disilluso
Reaction score
49
Il Milan è stato in serie B, ha concluso campionati fra l'8 e il 10° posto.
Io qui vedo solo tante bambine isteriche che invece di fare critica, battono i piedi in preda agli spasmi: " e io tifo contro". Cambiate squadra, ****o vi devo dire?

Forza Milan, sempre e comunque.

Come non quotarti?
Forza Milan!

Reaction score
9,670
Io prenderei lei come allenatore del Milan. Magliette e pallone in materiale biodegradabile, eh.

E alberi al posto delle porte, magari belli robusti per resistere ai micidiali terra-aria del turco.

Ora che ci penso, anche il Milan è biodegradabile, visto quello che sta succedendo tra un po' non rimarrà più niente. :asd:
"Ha affrontato a muso duro il Presidente degli Stati Uniti d'America, vedrai come se la faranno sotto alla UEFA".

PS: io con Pioli non ce la faccio, torniamo a sbronzarci?

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Diranno "allenatore giusto, blablabla". Ma è ovvio. Non significa che loro lo abbiano voluto.
Per Spalletti sarebbe servito un extra-budget che la proprietà non ha voluto stanziare.
Si poteva pensare a Garcia, ma sta andando al Monaco, club più ricco e con una situazione molto meno incasinata della nostra.

E pensare che i giornali i giorni scorsi titolavano che Elliott aveva dato l’ok a spendere :yaoming:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto