Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
22,366
Reaction score
4,585
Oggi qui sul forum c'è un stato d'animo apocalittico ( la fine del mondo ).
si abbiamo degli incapaci nella dirigenza, ma se prendono pioli esiste solo una ragione, soldi non ce ne sono e basta, Spalletti non e' mai stato trattato.

Il problema è che Pioli è peggio di Giampaolo, avessero preso Ranieri a sto punto.
`
`
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Ma scusate: visto che stiamo quasi per azzannarci a vicenda per questi colori mentre dall'alto se ne FOTTONO, organizziamo una manifestazione sotto la sede del Milan! Immagino che tanti di voi abbiano amici rossoneri in curva, parlatene con loro, e poi organizziamo una manifestazione di protesta tutti insieme. Al giorno d'oggi con il tam tam dei social è facile far pervenire a tutti i tifosi la data e l'ora della protesta. Io ci sono.

L’ho già detto io a Milanforever26. Consideratemi arruolato.
 

nik10jb

Junior Member
Registrato
19 Settembre 2015
Messaggi
488
Reaction score
448
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha comunicato l'esonero a Marco Giampaolo. Ora si attende solamente l'annuncio di Stefano Pioli, che come già riportato firmerà un biennale.

---

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 ottobre, il ballottaggio Pioli - Spalletti è già sfumato. Troppo complicato arrivare all'ex tecnico dell'Inter, che non ha trovato l'accordo sulla buonuscita con la società nerazzurra. Pioli sarà il nuovo allenatore del Milan. Pronto contratto di due anni da 1,5 mln a stagione. Stamattina l'incontro con Boban e Maldini. Pioli stato scelto da Maldini e Boban, che hanno ottenuto la delega dalla proprietà.


Tuttosport: con Spalletti evaporato (QUI http://www.milanworld.net/spalletti-...r-vt81604.html ) il Milan rischia seriamente di ritrovarsi con Pioli, strappato alla concorrenza di Genoa e Samp. E questo fa già capire la portata della scelta...



Come riportato dal CorSera in edicola oggi, martedì 8 ottobre, per la panchina del Milan è sfida Spalletti - Pioli. Per l'ex allenatore dell'Inter il problema (come ampiamente riportato) è legato alla buonuscita che il club nerazzurro dovrebbe versargli. Non c'è l'accordo, e ciò rischia di far saltare definitivamente la trattativa col Milan. Tensione altissima. Spalletti si sente tradito dall'Inter e da Marotta, che lo aveva esonerato per Conte. Spalletti non avrebbe problemi ad accettare il Milan ed il contratto offerto dal club rossonero: biennale da 5 mln a stagione.


Se Spalletti nelle prossime ore non troverà un accordo con l'Inter, il Milan prenderà Pioli. Nonostante non tutti siano convinti della scelta, il Milan ieri ha avviato i contatti con l'ex tecnico della Fiorentina. Un incontro tra Pioli ed i dirigenti rossoneri potrebbe esserci già oggi.


Marcelino idea sfumata. I dirigenti del Milan spingono per un tecnico italiano.


Boban e Maldini spingono per chiudere la questione allenatore già oggi (domani riprendono gli allenamenti) mentre Elliott non sembra avere fretta per non sbagliare di nuovo la guida tecnica.


Corriere dello Sport in edicola: Caos del Diavolo. Spalletti trova l'accordo col Milan ma pretende la buonuscita dall'Inter: un anno di stipendio. Zhang non glielo concede. Salta tutto. Pioli in pole. Oggi possibile incontro.


Tuttosport: Milan, è Pioli il favorito per la panchina.

Se una cosa può andare male, al Milan sicuramente andrà perfino peggio.
Farò un account twitter solo per commentare negativamente quotidianamente ogni singolo tweet che farà questa società di pagliacci. Questo è un fallimento annunciato e non arriva neanche a mangiare il panettone.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
2,932
Reaction score
2,523
Il problema è che Pioli è peggio di Giampaolo, avessero preso Ranieri a sto punto.

E' proprio per questo che Paolo e Zvone sarebbero indifendibili.

Contatto Allegri
Tratto Spalletti
...
...
...
Firmo Pioli

Opzione 1: è una balla colossale ed io (i dirigenti) ne sono complice
Opzione 2: sono (sempre i dirigenti) totalmente incapace

Non esistono alternative.
 

Zlatan87

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2018
Messaggi
768
Reaction score
261
AIIIIIIVAN: "weee, sal custa Spalletti?!" Maldini: "costa 5 netti caro AD"
AIIIIIIVAN: "e il Pioli?!" Maldini:"1,5 ma è un allenatore mediocr...."
AIIIIIIVAN: "ciamal subit!"

story.shtml
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,542
Reaction score
4,308
E' la verità, poi ti chiedi perchè sul Milan alcuni di noi sono sempre pessimisti, perchè conosciamo già il futuro :fuma:

no va beh ma ci sta nel "folclore " del forum di punzecchiarsi in amicizia per farci due risate ma qui fratello si fa veramente dura.

La scelta di Pioli non ha nessun fondamento logico, a questo punto si rimaneve con GP e gli si dava un altra occasione.

Sono sconcertato.
 

rot-schwarz

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2017
Messaggi
1,048
Reaction score
37
con i debiti che abbiamo non si va da nessuna parte senza champions, ci vuole un reset drastico, stipenti oltre i 3 millioni di euro non ce li possiamo permettere, modello Ajax e L'unica soluzione e piano piano si puo risalire ma. Abbiamo monte ingaggi da top ma giocatori di bassa classifica. Dirigenti senza esperienza. Elliot fondo speculativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto