Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io chiudo definitivamente. E' chiaro che ci sia della malafede in tutto ciò.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Esattamente come quando davi dell'infame a Gattuso, eccetera eccetera. Servirebbe un po' più di equilibrio.
Non mi addentro nella valutazione di quelle che sono solo illazioni. Mi limito a valutare ciò che Pioli riuscirà a fare, certezze non te ne dava nemmeno Spalletti, comunque, sebbene lo avrei preferito anche io di gran lunga.

Su Gattuso ho già ammesso l’errore ma prendere Pioli è palese malafede, altroché equilibrio. Malafede e sabotaggio. Non voglio bruciare Paolo e Zvone ma mi aspetto le loro dimissioni immediate.

Concordo, però i primi voltagabbana sono state le nostre leggende.

Che poi è ciò che ho scritto sopra.

Voltagabbana sarebbero quelli in dirigenza se non si dimettessero subito. La scelta di Pioli è palesemente imposta dall’alto, non viene da Paolo e Zvone, ne sono certo, figuriamoci se Boban può essere d’accordo.

Perciò se non si dimettessero si renderebbero complici acquiescenti di questo scempio infame.

Perfetto.

È guerra aperta qui, ragazzi.

Questi maledetti usurai che fanno da specchietto per le allodole di Belluccone stanno banchettando sul cadavere in putrefazione del Milan. Bisogna contestarli senza quartiere, allo stadio, fuori, davanti a Milanello (la organizziamo una contestazione? Io ci sono) dovunque.

Allo stadio devono essere investiti di risate, non fischi ma RISATE per umiliarli, sia il decerebrato in panchina che le pippe montate in campo. Ad ogni annuncio e ad ogni tocco di palla. E devono essere fatti cori contro la dirigenza (Maldini e Boban DIMETTETEVI se non siete infami) e la proprietà.

Devono D I M E T T E R S I, scuse non ce ne sono più, BASTA.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Io alcune partite non le guardo, col Genoa non l'ho vista, negli ultimi anni ho smesso di comprare gadget. Però non insulto i simboli, né tifo contro. Quello lo lascio fare ai voltagabbana isterici.

Concordo, ti dico che per quanto possa dire che non seguirò più il milan...so proprio che non ce la farò!
Però una cosa va detta: i primi voltagabbana sono state le nostre leggende.

Reaction score
7,495
Come riportato da Di Marzio, il Milan ha comunicato l'esonero a Marco Giampaolo. Ora si attende solamente l'annuncio di Stefano Pioli, che come già riportato firmerà un biennale.

---

News precedenti

Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 8 ottobre, il ballottaggio Pioli - Spalletti è già sfumato. Troppo complicato arrivare all'ex tecnico dell'Inter, che non ha trovato l'accordo sulla buonuscita con la società nerazzurra. Pioli sarà il nuovo allenatore del Milan. Pronto contratto di due anni da 1,5 mln a stagione. Stamattina l'incontro con Boban e Maldini. Pioli stato scelto da Maldini e Boban, che hanno ottenuto la delega dalla proprietà.

Tuttosport: con Spalletti evaporato (QUI http://www.milanworld.net/spalletti-...r-vt81604.html ) il Milan rischia seriamente di ritrovarsi con Pioli, strappato alla concorrenza di Genoa e Samp. E questo fa già capire la portata della scelta...

Come riportato dal CorSera in edicola oggi, martedì 8 ottobre, per la panchina del Milan è sfida Spalletti - Pioli. Per l'ex allenatore dell'Inter il problema (come ampiamente riportato) è legato alla buonuscita che il club nerazzurro dovrebbe versargli. Non c'è l'accordo, e ciò rischia di far saltare definitivamente la trattativa col Milan. Tensione altissima. Spalletti si sente tradito dall'Inter e da Marotta, che lo aveva esonerato per Conte. Spalletti non avrebbe problemi ad accettare il Milan ed il contratto offerto dal club rossonero: biennale da 5 mln a stagione.

Se Spalletti nelle prossime ore non troverà un accordo con l'Inter, il Milan prenderà Pioli. Nonostante non tutti siano convinti della scelta, il Milan ieri ha avviato i contatti con l'ex tecnico della Fiorentina. Un incontro tra Pioli ed i dirigenti rossoneri potrebbe esserci già oggi.

Marcelino idea sfumata. I dirigenti del Milan spingono per un tecnico italiano.

Boban e Maldini spingono per chiudere la questione allenatore già oggi (domani riprendono gli allenamenti) mentre Elliott non sembra avere fretta per non sbagliare di nuovo la guida tecnica.

Corriere dello Sport in edicola: Caos del Diavolo. Spalletti trova l'accordo col Milan ma pretende la buonuscita dall'Inter: un anno di stipendio. Zhang non glielo concede. Salta tutto. Pioli in pole. Oggi possibile incontro.

Tuttosport: Milan, è Pioli il favorito per la panchina.

AC Alpeggiononc'èmaifine

L'incubo non è finito e non si vede neanche un raggio di luce. Auguro IL PEGGIO ASSOLUTO a chi ci ha ridotto così. Morite male.

Reaction score
2,899
Il Milan in Serie B non l'ho vissuto, ma molte persone di cui mi fido che sono più grandi di me e forse anche di te hanno detto che c'era più dignità in quel Milan rispetto a quello odierno.
Facile dire "Forza Milan", facilissimo dire "eh ma siete delle bambine isteriche, se non vi va bene cambiate squadra", è questo atteggiamento che ci sta portando sempre più in fondo.

E' molto più facile insultare e fare illazioni campate per aria.
Ci si può arrabbiare, si può protestare e fare critica senza per questo sforare in inciviltà, complottismo o andare a remare contro, non mi sembra che sia mai servito questo atteggiamento, anzi.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,118
ahahahah per una volta che anche tu vuoi il cambio allenatore... mamma mia.

ricordo di quella statistica che mi mandasti dove parlavano del cambio allenatore inutile o dannoso...
se ti ricordi la mia risposta fu che era una statistica molto influenzata da casi limite tipo palermo o genoa dove cambiano per non cambiare, per la piazza, per altri motivi extra-tecnici (società che col calcio non c'entrano nulla). ecco questo è lo stesso caso. madonna che livello di scempio.

No no. Se dobbiamo prendere Pioli mi tengo Giampaolo tutta la vita. Cambiare allenatore in corsa non serve MAI, figuriamoci uno scempio simile. Spalletti me lo facevo andare bene ma temo che lui più di tutti non abbia creduto nel Milan, e come dargli torto!!!

Ho la brutta sensazione che quest'anno lotteremo fino all'ultima giornata come la Fiorentina l'anno scorso.

E' una situazione pazzesca, incredibile. Pare un incubo.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Io non rivaluto Gattuso tra l'altro che rimane un incompetente come allenatore. Evidentemente però , visto il suo passato, riusciva a tirare fuori un briciolo di dignità dai giocatori.

Ma ormai è inutile parlare. Il Milan è definitivamente morto oggi. Lo dovrebbero rendere formale portando i libri in tribunale chiudendo questa farsa ridicola.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
No no. Se dobbiamo prendere Pioli mi tengo Giampaolo tutta la vita. Cambiare allenatore in corsa non serve MAI, figuriamoci uno scempio simile. Spalletti me lo facevo andare bene ma temo che lui più di tutti non abbia creduto nel Milan, e come dargli torto!!!

Ho la brutta sensazione che quest'anno lotteremo fino all'ultima giornata come la Fiorentina l'anno scorso.

E' una situazione pazzesca, incredibile. Pare un incubo.

Piuttosto che Pioli tengo veramente Giampaolo che magari in queste due settimane si chiarisce le idee. Ma ormai l'hanno già delegittimato agli occhi della squadra. Quindi siamo fot tuti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto