Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
876
Il Milan è stato in serie B, ha concluso campionati fra l'8 e il 10° posto.
Io qui vedo solo tante bambine isteriche che invece di fare critica, battono i piedi in preda agli spasmi: " e io tifo contro". Cambiate squadra, ****o vi devo dire?

Forza Milan, sempre e comunque.

Scusa... un consiglio, cambia nick, chiamati tafazzi :)

Io e moltissimi altri qui siamo stufi marcio di prenderlo di dietro.
`
`

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,765
"Quando Paolo mi ha chiesto con chi rimpiazzare Giampaolo ho detto Pioli,lui mi ha risposto che aveva pensato allo stesso nome" (cit.)

Reaction score
10,790
#pioliout è primo in tendenza su twitter..mi rifiuto di pensare che la società se ne fotta così palesemente del parere dei tifosi. Non trovo un solo milanista che abbia un parere mezzo positivo su Pioli..se tutto fosse confermato si tratterebbe solo di sabotaggio, roba da lasciare vuoto lo stadio da qui a fine stagione

E invece vuoi scommettere che saranno in 60.000 a San Siro la prossima?E vuoi scommettere che ci saranno 60 pagine di commenti qui sul forum per Milan-Lecce che dimostreranno che la partita la state guardando eccome,io no di certo,ieri pomeriggio ho prenotato a cena per quella sera in un locale dove so per certo che non danno la partita,io nel mio piccolo faccio così.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,771
Io qui vedo solo tante bambine isteriche che invece di fare critica, battono i piedi in preda agli spasmi: " e io tifo contro". Cambiate squadra, ****o vi devo dire?

Il Milan in Serie B non l'ho vissuto, ma molte persone di cui mi fido che sono più grandi di me e forse anche di te hanno detto che c'era più dignità in quel Milan rispetto a quello odierno.
Facile dire "Forza Milan", facilissimo dire "eh ma siete delle bambine isteriche, se non vi va bene cambiate squadra", è questo atteggiamento che ci sta portando sempre più in fondo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io alcune partite non le guardo, col Genoa non l'ho vista, negli ultimi anni ho smesso di comprare gadget. Però non insulto i simboli, né tifo contro. Quello lo lascio fare ai voltagabbana isterici.

Ma perchè io devo arrivare al punto che mi deve passare la voglia di vedere giocare la mia squadra e di comprarmi la maglietta? Stasera ho gli allenamenti e provo un misto di timore e vergogna a presentarmi all'allenamento indossandola. Siamo un circo ormai.
Non insulterò mai Boban e Maldini, non tiferò mai contro. Ma mi stanno togliendo la felicità di tifare la mia squadra e questo è imperdonabile.

Reaction score
2
Ecco il Milan dei milanisti. Aspettiamo Sheva, Oddo, Zaccardo come minimo. Mentre alla Juve ingaggiano un napoletano, all'Inter uno juventino...noi che siamo i più ganzi non possiamo, anzi falliamo ma con le nostre BANDIERE. CHE BELLO. CHE GIOIA. L'importante è che non prendiamo un gobbo eh! Anche se ci fa vincere...chissenefrega oh!

Reaction score
2,899
Voltagabbana sarebbero quelli in dirigenza se non si dimettessero subito. La scelta di Pioli è palesemente imposta dall’alto, non viene da Paolo e Zvone, ne sono certo, figuriamoci se Boban può essere d’accordo.

Perciò se non si dimettessero si renderebbero complici acquiescenti di questo scempio infame.

Esattamente come quando davi dell'infame a Gattuso, eccetera eccetera. Servirebbe un po' più di equilibrio.
Non mi addentro nella valutazione di quelle che sono solo illazioni. Mi limito a valutare ciò che Pioli riuscirà a fare, certezze non te ne dava nemmeno Spalletti, comunque, sebbene lo avrei preferito anche io di gran lunga.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,129

Amico tifoso, NON SI CAMBIA SQUADRA, ma si tifa contro perché non ci sono più critiche costruttive da fare, è in atto un sabotaggio di cui non si può essere complici, poi ognuno la vede e la vive come meglio crede..
PS io ero a Cesena quando siamo retrocessi, ho seguito senza fiatare il Milan in b ma oggi a mio avviso si tratta di altro

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Maldini e Boban dove è finita la vostra dignità? Sanno benissimo che Pioli è una scelta della stessa portata di GIANNIPAOLO ed è per i tifosi una presa per i fondelli.Che vadano a fare esperienza alla Cuoiopelli e si levino da torno.Sono disgustato per la loro pochezza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto