Pioli al Milan. Si attende l'annuncio. Giampaolo esonerato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
803
Non ero così triste, sconsolato e incazzato dall'addio in combo di Ibra e Thiago. Sono davvero a terra....ma come si fa ad essere cosi IDIOTI??? Ci stanno portando via tutto, ********

robs91

Active member
Reaction score
4
Spalletti non è mai stato trattato,la smettessero di raccontare balle.Pioli perfetto x questo Milan mediocre senza ambizioni.

Reaction score
2,899
Il Milan è morto.

Il Milan è stato in serie B, ha concluso campionati fra l'8 e il 10° posto.
Io qui vedo solo tante bambine isteriche che invece di fare critica, battono i piedi in preda agli spasmi: " e io tifo contro". Cambiate squadra, ****o vi devo dire?

Forza Milan, sempre e comunque.

Reaction score
2,899
Certo Forza Milan sempre e comunque, ma io non ce la faccio più.
Ci deve essere un limite allo schifo. Mi stanno facendo passare la voglia di seguirlo il mio amato Milan e non pensavo potesse accadere.

Io alcune partite non le guardo, col Genoa non l'ho vista, negli ultimi anni ho smesso di comprare gadget. Però non insulto i simboli, né tifo contro. Quello lo lascio fare ai voltagabbana isterici.

Reaction score
2,477
Io non riesco a tifare contro la mia squadra, nonostante si stanno impiegando molto. L'unica mia speranza è che dopo tutto questo schifo arriverà il nostro momento. Prima o poi

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il Milan è stato in serie B, ha concluso campionati fra l'8 e il 10° posto.
Io qui vedo solo tante bambine isteriche che invece di fare critica, battono i piedi in preda agli spasmi: " e io tifo contro". Cambiate squadra, ****o vi devo dire?

Forza Milan, sempre e comunque.

Tifare contro mai. MAI.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io alcune partite non le guardo, col Genoa non l'ho vista, negli ultimi anni ho smesso di comprare gadget. Però non insulto i simboli, né tifo contro. Quello lo lascio fare ai voltagabbana isterici.

Voltagabbana sarebbero quelli in dirigenza se non si dimettessero subito. La scelta di Pioli è palesemente imposta dall’alto, non viene da Paolo e Zvone, ne sono certo, figuriamoci se Boban può essere d’accordo.

Perciò se non si dimettessero si renderebbero complici acquiescenti di questo scempio infame.

il 18% sono pioli, la sua famiglia, famiglia e amici di hardcore, nedved e spalletti.

Perfetto.

È guerra aperta qui, ragazzi.

Questi maledetti usurai che fanno da specchietto per le allodole di Belluccone stanno banchettando sul cadavere in putrefazione del Milan. Bisogna contestarli senza quartiere, allo stadio, fuori, davanti a Milanello (la organizziamo una contestazione? Io ci sono) dovunque.

Allo stadio devono essere investiti di risate, non fischi ma RISATE per umiliarli, sia il decerebrato in panchina che le pippe montate in campo. Ad ogni annuncio e ad ogni tocco di palla. E devono essere fatti cori contro la dirigenza (Maldini e Boban DIMETTETEVI se non siete infami) e la proprietà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto