Io alcune partite non le guardo, col Genoa non l'ho vista, negli ultimi anni ho smesso di comprare gadget. Però non insulto i simboli, né tifo contro. Quello lo lascio fare ai voltagabbana isterici.
Voltagabbana sarebbero quelli in dirigenza se non si dimettessero subito. La scelta di Pioli è palesemente imposta dall’alto, non viene da Paolo e Zvone, ne sono certo, figuriamoci se Boban può essere d’accordo.
Perciò se non si dimettessero si renderebbero complici acquiescenti di questo scempio infame.
il 18% sono pioli, la sua famiglia, famiglia e amici di hardcore, nedved e spalletti.
Perfetto.
È guerra aperta qui, ragazzi.
Questi maledetti usurai che fanno da specchietto per le allodole di Belluccone stanno banchettando sul cadavere in putrefazione del Milan. Bisogna contestarli senza quartiere, allo stadio, fuori, davanti a Milanello (la organizziamo una contestazione? Io ci sono) dovunque.
Allo stadio devono essere investiti di risate, non fischi ma RISATE per umiliarli, sia il decerebrato in panchina che le pippe montate in campo. Ad ogni annuncio e ad ogni tocco di palla. E devono essere fatti cori contro la dirigenza (Maldini e Boban DIMETTETEVI se non siete infami) e la proprietà.