Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pioli al Capolinea, ma non si dimette. Scatto D'Aversa.
Calciomercato.com: i dirigenti della Fiorentina stanno provando a convincere Pioli a dimettersi ma lui dice no. Forte di un contratto da 3 mln a stagione, vuole una ricca buonuscita. No ad una proposta da 3 mln totali.
Calciomercato.com: i dirigenti della Fiorentina stanno provando a convincere Pioli a dimettersi ma lui dice no. Forte di un contratto da 3 mln a stagione, vuole una ricca buonuscita. No ad una proposta da 3 mln totali.
Un allenatore scudettato nemmeno si siede per un contratto inferiore ai 3 anni.
E torniamo sempre allo status.
Ma va così eh, e io e te lo sappiamo.
Pioli non costa 3 all'anno ma 9 complessivi.
E non è la stessa cosa e lo vedi ora che ha fallito.
Ti costa 9, non 3.
Un allenatore scudettato nemmeno si siede per un contratto inferiore ai 3 anni.
E torniamo sempre allo status.
Ma va così eh, e io e te lo sappiamo.
Pioli non costa 3 all'anno ma 9 complessivi.
E non è la stessa cosa e lo vedi ora che ho fallito.
Ormai è palese..da un po’ di tempo.
È solo una questione di soldi, sempre una questione di soldi. Il calcio così non si può vedere.
Come dici bene, sono mercenari