Pioli aggiusta Milan. Difesa male, i gol mancano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,526
Quando fai una squadra senza capo né coda il risultato è questo.

Questa stagione mi fa ringiovanire, mi sembra di essere tornato alla stagione del ritorno di Capello. Per chi ha abbastanza memoria, c'è una somiglianza impressionante e minacciosa. Stesse scelte, stesso hype, stesse dinamiche.
La 97/98, che incubo! Ziege e Nielsen! E si sarebbe anche potuta vincere la Coppa Italia, nonostante quel delirio di squadra...

Reaction score
20,298
A me preoccupa anche il terzino destro.
Spero che kalulu sia diventato ufficialmente il titolare della fascia destra, mi preoccuperei non poco se dovesse giocar ancora capitan scolapasta e Florenzi come sua riserva.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,456
La 97/98, che incubo! Ziege e Nielsen! E si sarebbe anche potuta vincere la Coppa Italia, nonostante quel delirio di squadra...

Ziege prima di arrivare era considerato l'esterno sx più forte al mondo, dopo Maldini. Ricordo che a questi tempi, sulla GDS, si parlava di un possibile spostamento di Maldini a destra per far giocare Ziege.

Reaction score
20,298
e qui mi spiace ma la colpa è di maldini e del suo rinnovo totalmente sconsiderato..poi avranno pure litigato ma in quel momento purtroppo per noi andavano ancora d'accordo..troppo d'accordo...

maldini ha 1000 colpe ma questo mancato esonero è tutta farina del sacco della nuova proprietà/dirigenza.
In un mercato del genere in cui sono stati spesi (mi auguro spesi e non buttati...) oltre 100 milioni in cartellini, fare il braccino corto per 4 milioni è ridicolo.
Non hanno voluto cacciare lo yes-man per eccellenza e quindi tra qualche mese saranno azzi loro.

Reaction score
13,205
maldini ha 1000 colpe ma questo mancato esonero è tutta farina del sacco della nuova proprietà/dirigenza.
In un mercato del genere in cui sono stati spesi (mi auguro spesi e non buttati...) oltre 100 milioni in cartellini, fare il braccino corto per 4 milioni è ridicolo.
Non hanno voluto cacciare lo yes-man per eccellenza e quindi tra qualche mese saranno azzi loro.
Non lo cacciano perché è il parafulmine in caso di flop (annunciato)

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,643

Quella stagione finì a settembre con lo sciagurato retropassaggio di Bogarde a Taibi che ci costò la sconfitta ad Udine. Da lì in poi fu un calvario, condito da litigate tra Capello e i giocatori, formazioni improbabili con Daino, Nielsen, Smoje e il boss del Brenta.

Bonus track lo sciagurato fenomeno parastatale Andreas Andersson.

L’unica luce fu il derby vinto col quale ricacciammo in gola le parole m3rdose di Moratti riferite a Ganz.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,028
e qui mi spiace ma la colpa è di maldini e del suo rinnovo totalmente sconsiderato..poi avranno pure litigato ma in quel momento purtroppo per noi andavano ancora d'accordo..troppo d'accordo...

l'errore nasce da mister Ibiza che lo ha inspiegabilmente blindato.
Ragazzi Paolo l'ha rinnovato a 3 mesi da uno scudetto , ovviamente ha sbagliato e ne ha pagato le conseguenze.

Insistere su Pioli " amico mio" però è tutta colpa di Furlani e Cardinale. Dopo un quinto posto non servivano ulteriori motivazioni per esonerarlo.. Se vuoi il coach manager non riparti da un asino

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,643
Ziege prima di arrivare era considerato l'esterno sx più forte al mondo, dopo Maldini. Ricordo che a questi tempi, sulla GDS, si parlava di un possibile spostamento di Maldini a destra per far giocare Ziege.

Se non ricordo male alcune volte Maldini ci giocò a destra, provocando furibonde liti con Capello che aggiungendosi alle altre culminarono nell’ammutinamento della squadra contro la Roma. Si sa che la vecchia guardia non sopportò il fatto che Capello appena tornato disse più o meno che senza di lui non valevano nulla.

Comunque Ziege vero tedesco di Germania. Faccia butterata da ss.
chiuso OT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto