Pioli Adli Gabbia Calabria:"Abbiamo avuto difficoltà. Turpin e il ritorno...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Calabria a Sky:"C’è mancato qualcosa. Sono stati più bravi a palleggiare. Noi abbiamo fatto un pò di fatica. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. C’è anche il ritorno e nulla è perduto.


Pioli in conferenza:"La Roma non ci ha sorpreso, ha solo cambiato fascia El Shaarawy che ha fatto ciò che di solito fa a sinistra. Nel primo tempo non siamo stati così netti, così lucidi senza palla, non siamo stati aggressivi. Non è stata la nostra miglior partita dal punto di vista della qualità. Tu sei aggressivo quando le distanze sono giuste. Io credo che la squadra sia stata molto generosa, ma non col coraggio e le distanze giuste che dovevamo avere. La salita ora è ripida perché il livello si è alzato, ma sono convinto che la squadra possa giocare ad un livello superiore e se giochiamo a quel livello abbiamo tutte le possibilità di giocarcela. È quello che ho detto alla squadra dopo la partita. Leao? Rafa secondo me è stato poco fuori, poco largo, molto dentro e ha favorito i difensori della Roma. Dobbiamo migliorare la circolazione e la qualità dell'ultimo passaggio. Non possiamo aspettarci sempre che sia Rafa a saltare due tre giocatori. Abbiamo altri giocatori con la qualità necessaria per far meglio nell'ultima giocata. Certo che rivedremo la partita e la prepareremo in modo preciso. De Rossi mi è sempre piaciuto come giocatore, mi sembrava una persona dritta, retta. Abbiamo avuto dei diverbi, quando ero al Chievo... Mi piace come parla, come si comporta. Poi da allenatore ha appena cominciato, ma si vede che ha le idee chiare. L'approccio non è stato molle, ma poco attento dal punto di vista tattico, siamo stati poco comunicativi. I fischi a Leao? Erano romanisti, credo.... Turpin? Non siamo fortunati con questo arbitro. Cosa salvare? Se ripeteremo il secondo tempo e miglioreremo qualche giocata dal punto di vista tecnico, credo che non siamo molto lontani da battere questo tipo di avversario. Leao non fa la diffferenza in queste partite? Accetto e capisco che si debba parlare dei giocatori più forti, ma fino a ieri lo decantavate... Poi sono stati bravi anche i difensori loro e non credo che non sia una partita più maschia del solito a fargli fare una brutta partita. Sono sicuro che Rafa farà tesoro di questa gara".


Pioli a MTV:"Dovevamo fare delle scelte più nette nel primo tempo, o aggredire o aspettare, non è stata la nostra miglior serata dal punto di vista tecnico, abbiamo buttato tanti palloni in area ma senza trovare purtroppo il guizzo vincente. L'occasione di Giroud? La più evidente, abbiamo tirato anche molto da fuori area perchè loro si chiudevano bene, siamo stati poco precisi e ci dispiace. I prossimi 90 minuti ci dovranno vedere di un livello più alto perchè abbiamo le potenzialità per fare bene. Turpin? Abraham voleva colpire la palla di testa e l'ha presa di mano, purtroppo non siamo molto fortunati con questo arbitro. Per il ritorno dobbiamo prepararci meglio, avremo tutte le possibilità per giocarci il passaggio del turno ma dovremo aumentare il nostro livello di ritmo e gioco".


Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.

Adli:"Abbiamo cercato di andare a prenderli alti più forti, non siamo riusciti a fare gol ma quell'aggressitivà che è mancata nel primo tempo l'abbiamo messa nella ripresa. I gol sbagliati? Fa parte del calcio, abbiamo una partita di ritorno e vogliamo andare a Roma per ribaltare il risultato, ci crediamo. A Roma Vìvogliamo fare un'altra prestazione in casa loro, su questo sono sicuro. Sarà tosta perchè sono forti, quello che conta è adesso, avremo tempo per prepararci al meglio per il ritorno".


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Ci è mancato il guizzo. Per il ritorno mi aspetto orgoglio e volontà. Non sarà facile ribaltare il match, ma noi ci possiamo riuscire. Dobbiamo migliorare la prestazione di stasera.All'inizio abbiamo ballato un pò. Siamo andati alti ma non aggressivi. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio. Loro hanno anche qualità. La scelta era diversa per come l'avevamo preparata. L'arbitro? Il fuorigioco sul calcio d'angolo da cui è nato il gol c'era. E Abraham ha colpito la palla con la mano. Ora dobbiamo giocare come sappiamo non servirà un'impresa e cercare di ribaltare il risultato. Abbiamo giocato una discreta partita. Non un'ottima partita. Al ritorno dobbiamo fare meglio. Pulisic e Leao? Stanno giocando ad altissimo livello da tanto tempo. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, ci è mancato il guizzo".


Gabbia;"Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare concentrati perchè niente è perduto adesso, siamo cresciuti nella ripresa ma non è stato abbastanza purtroppo, non dobbiamo perdere fiducia. L'arbitro? Non mi sembra giusto parlare del direttore di gara, dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato, dipende solo da noi. Adesso pensiamo al Sassuolo, poi penseremo ancora all'Europa League. La mano di Abraham? Mi sembrava netto, però se Turpin non l'ha valutato come rigore allora è stato giusto così, niente alibi o scuse ovviamente, a me era solo sembrato netto il tocco di Abraham".



Gabbia alla Rai:"Ora pensiamo al Sassuolo. Da lunedì inizieremo a preparare la partita con la Roma"


COPERTINA-WORDPRESS-3-2.jpg
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo".
Complimenti per i cambi tempestivi. Al 75' avevamo tirato in porta 4 volte. Con Rejinders. Da fuori area.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,193
Reaction score
3,996
Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Ci è mancato il guizzo. Per il ritorno mi aspetto orgoglio e volontà. Non sarà facile ribaltare il match, ma noi ci possiamo riuscire. Dobbiamo migliorare la prestazione di stasera".


Gabbia;:""Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare concentrati perchè niente è perduto adesso, siamo cresciuti nella ripresa ma non è stato abbastanza purtroppo, non dobbiamo perdere fiducia. L'arbitro? Non mi sembra giusto parlare del direttore di gara, dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato, dipende solo da noi. Adesso pensiamo al Sassuolo, poi penseremo ancora all'Europa League. La mano di Abraham? Mi sembrava netto, però se Turpin non l'ha valutato come rigore allora è stato giusto così, niente alibi o scuse ovviamente, a me era solo sembrato netto il tocco di Abraham".
Tranquilli, ragazzi, intende dire che c'è il ritorno per perdere pure quello.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,158
Reaction score
3,896
Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Ci è mancato il guizzo. Per il ritorno mi aspetto orgoglio e volontà. Non sarà facile ribaltare il match, ma noi ci possiamo riuscire. Dobbiamo migliorare la prestazione di stasera".


Gabbia;:""Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare concentrati perchè niente è perduto adesso, siamo cresciuti nella ripresa ma non è stato abbastanza purtroppo, non dobbiamo perdere fiducia. L'arbitro? Non mi sembra giusto parlare del direttore di gara, dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato, dipende solo da noi. Adesso pensiamo al Sassuolo, poi penseremo ancora all'Europa League. La mano di Abraham? Mi sembrava netto, però se Turpin non l'ha valutato come rigore allora è stato giusto così, niente alibi o scuse ovviamente, a me era solo sembrato netto il tocco di Abraham".
Praticamente il Real Madrid. Ma tanto "Non siamo lontani da loro e dal Manchester City".

Andate a nascondervi, dopo questa partita, che è meglio. E soprattutto, state zitti: chiudete quelle bocche, che vi renderete meno ridicoli.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Ci è mancato il guizzo. Per il ritorno mi aspetto orgoglio e volontà. Non sarà facile ribaltare il match, ma noi ci possiamo riuscire. Dobbiamo migliorare la prestazione di stasera.All'inizio abbiamo ballato un pò. Siamo andati alti ma non aggressivi. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio. Loro hanno anche qualità. La scelta era diversa per come l'avevamo preparata. L'arbitro? Il fuorigioco sul calcio d'angolo da cui è nato il gol c'era. E Abraham ha colpito la palla con la mano. Ora dobbiamo giocare come sappiamo non servirà un'impresa e cercare di ribaltare il risultato".


Gabbia;"Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare concentrati perchè niente è perduto adesso, siamo cresciuti nella ripresa ma non è stato abbastanza purtroppo, non dobbiamo perdere fiducia. L'arbitro? Non mi sembra giusto parlare del direttore di gara, dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato, dipende solo da noi. Adesso pensiamo al Sassuolo, poi penseremo ancora all'Europa League. La mano di Abraham? Mi sembrava netto, però se Turpin non l'ha valutato come rigore allora è stato giusto così, niente alibi o scuse ovviamente, a me era solo sembrato netto il tocco di Abraham.
.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,400
Reaction score
14,923
Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Ci è mancato il guizzo. Per il ritorno mi aspetto orgoglio e volontà. Non sarà facile ribaltare il match, ma noi ci possiamo riuscire. Dobbiamo migliorare la prestazione di stasera".


Gabbia;:""Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare concentrati perchè niente è perduto adesso, siamo cresciuti nella ripresa ma non è stato abbastanza purtroppo, non dobbiamo perdere fiducia. L'arbitro? Non mi sembra giusto parlare del direttore di gara, dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato, dipende solo da noi. Adesso pensiamo al Sassuolo, poi penseremo ancora all'Europa League. La mano di Abraham? Mi sembrava netto, però se Turpin non l'ha valutato come rigore allora è stato giusto così, niente alibi o scuse ovviamente, a me era solo sembrato netto il tocco di Abraham".

Ma andate a cag... tutti e tre. Calabria in primis.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
Praticamente il Real Madrid. Ma tanto "Non siamo lontani da loro e dal Manchester City".

Andate a nascondervi, dopo questa partita, che è meglio. E soprattutto, state zitti: chiudete quelle bocche, che vi renderete meno ridicoli.

Stavo pensando proprio alle sue solite dichiarazioni deliranti, tra cui proprio questa.
Sisi, noi siamo molto vicini a real e City, come no. Parola di Bioli
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Ci è mancato il guizzo. Per il ritorno mi aspetto orgoglio e volontà. Non sarà facile ribaltare il match, ma noi ci possiamo riuscire. Dobbiamo migliorare la prestazione di stasera.All'inizio abbiamo ballato un pò. Siamo andati alti ma non aggressivi. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio. Loro hanno anche qualità. La scelta era diversa per come l'avevamo preparata. L'arbitro? Il fuorigioco sul calcio d'angolo da cui è nato il gol c'era. E Abraham ha colpito la palla con la mano. Ora dobbiamo giocare come sappiamo non servirà un'impresa e cercare di ribaltare il risultato. Abbiamo giocato una discreta partita. Non un'ottima partita. Al ritorno dobbiamo fare meglio. Pulisic e Leao? Stanno giocando ad altissimo livello da tanto tempo. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, ci è mancato il guizzo".


Gabbia;"Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare concentrati perchè niente è perduto adesso, siamo cresciuti nella ripresa ma non è stato abbastanza purtroppo, non dobbiamo perdere fiducia. L'arbitro? Non mi sembra giusto parlare del direttore di gara, dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato, dipende solo da noi. Adesso pensiamo al Sassuolo, poi penseremo ancora all'Europa League. La mano di Abraham? Mi sembrava netto, però se Turpin non l'ha valutato come rigore allora è stato giusto così, niente alibi o scuse ovviamente, a me era solo sembrato netto il tocco di Abraham".



Gabbia alla Rai:"Ora pensiamo al Sassuolo. Da lunedì inizieremo a preparare la partita con la Roma"
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Calabria alla Rai:"La Roma è squadra forte. Hanno giocaotri fortissimi e fenomenali davanti. Sono stai bravi anche dietro. Abbiamo avuto occasioni, la palla non è entrata. Abbiamo reagito meglio nel secondo tempo. Due squadre equilibrate. Siamo in svantaggio ma c'è anche il ritorno. Adesso rimbocchiamoci le maniche e pensiamo al ritorno.


Pioli a Sky:"Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo. Abbiamo preso gol su calciod'angolo. Sono stati più furbi. Adesso c'è un'altra partita e possiamo fare di più e meglio e sistemare le cose. Loro hanno ostacolato la nostra coppia di sinstra. Abbiamo sviluppato più a destra. Abbiamo avuto occasioni. Abbiamo avuto situazioni per pareggiare. La squadra mi è piaciuta di più nel secondo tempo. Ci è mancato il guizzo. Per il ritorno mi aspetto orgoglio e volontà. Non sarà facile ribaltare il match, ma noi ci possiamo riuscire. Dobbiamo migliorare la prestazione di stasera.All'inizio abbiamo ballato un pò. Siamo andati alti ma non aggressivi. Nel secondo tempo lo abbiamo fatto meglio. Loro hanno anche qualità. La scelta era diversa per come l'avevamo preparata. L'arbitro? Il fuorigioco sul calcio d'angolo da cui è nato il gol c'era. E Abraham ha colpito la palla con la mano. Ora dobbiamo giocare come sappiamo non servirà un'impresa e cercare di ribaltare il risultato. Abbiamo giocato una discreta partita. Non un'ottima partita. Al ritorno dobbiamo fare meglio. Pulisic e Leao? Stanno giocando ad altissimo livello da tanto tempo. Nel secondo tempo abbiamo giocato la nostra partita, ci è mancato il guizzo".


Gabbia;"Siamo amareggiati, ma dobbiamo restare concentrati perchè niente è perduto adesso, siamo cresciuti nella ripresa ma non è stato abbastanza purtroppo, non dobbiamo perdere fiducia. L'arbitro? Non mi sembra giusto parlare del direttore di gara, dobbiamo solo pensare a ribaltare il risultato, dipende solo da noi. Adesso pensiamo al Sassuolo, poi penseremo ancora all'Europa League. La mano di Abraham? Mi sembrava netto, però se Turpin non l'ha valutato come rigore allora è stato giusto così, niente alibi o scuse ovviamente, a me era solo sembrato netto il tocco di Abraham".



Gabbia alla Rai:"Ora pensiamo al Sassuolo. Da lunedì inizieremo a preparare la partita con la Roma"
.
 

Similar threads

Alto
head>