Pioli: addio. De Zerbi, Conceicao Fonseca, Van Bommel, Lopetegui, Galtier Gallardo e co

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,223
Reaction score
16,067
Occhio a soluzioni assurde tipo " la prima donna in serie A", o peggio il primo travione.

ormai si puo fantasticare su tutto

Facciamo allenare la Trojana Moreno, la dirigentina che si occupa della moda.

Ma ci sono varie alternative suggestive: Lazza, oppure FurlanoGPT stesso.

Caddanale è affascinato anche da JLo in panchina, pensa te i balli che si mette a fare quando segnamo, altro che stadi pieni.
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,521
Reaction score
1,006
Facciamo allenare la Trojana Moreno, la dirigentina che si occupa della moda.

Ma ci sono varie alternative suggestive: Lazza, oppure FurlanoGPT stesso.

Caddanale è affascinato anche da JLo in panchina, pensa te i balli che si mette a fare quando segnamo, altro che stadi pieni.
Se i nomi sono questi che circolano sui giornali preferisco l'autogestione dei calciatori
 

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
1,521
Reaction score
1,006
Sicuramente

Ma tra Conte-Giroud vs Pioli-Zirkzee

Nomi a caso eh, ma scelgo comunque la seconda.

Poi questione di opinioni, chiaro che l' ideale sarebbe non dover scegliere
Io preferisco la prima anche perché onestamente Zirkzee ad ora non mi sembra che stia facendo le fiamme. Bene si ma non chissa cosa. Non è un top.Ha segnato pure meno di Giroud. Se al posto di Zirkzee ci metti un Lewandowski o simili sono d'accordo con te 😂😂😂
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,028
Reaction score
9,983
Io preferisco la prima anche perché onestamente Zirkzee ad ora non mi sembra che stia facendo le fiamme. Bene si ma non chissa cosa. Non è un top.Ha segnato pure meno di Giroud. Se al posto di Zirkzee ci metti un Lewandowski o simili sono d'accordo con te 😂😂😂

Infatti ho scritto "nomi a caso"..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>