Pioli a reti unificate:"Milan da Champions nasce di notte".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,761
infatti, qui non c'è spazio per le 1e donne. per dire gente come depay o diego costa, per dirne 2 di cui si parla... per me sarebbero errori grossolani.
thauvin non lo conosco ma già dalla situazione mi sempra un po' al limite.

Io prenderei Boga, ma purtroppo anche lui gioca a sx e noi invece siamo scoperti dall'altra parte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
infatti, qui non c'è spazio per le 1e donne. per dire gente come depay o diego costa, per dirne 2 di cui si parla... per me sarebbero errori grossolani.
thauvin non lo conosco ma già dalla situazione mi sempra un po' al limite.

valuteranno loro ... anche theo si diceva che fosse bravo ma senza testa.... invece ....

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
valuteranno loro ... anche theo si diceva che fosse bravo ma senza testa.... invece ....

Se è per questo si diceva anche che Ibra avrebbe mandato a fare in **** tutti e avrebbe spaccato lo spogliatoio. :rotolo:

Secondo me in questo Milan i giocatori forti, di talento, si “adeguerebbero” allo spogliatoio e all’unità di intenti presente, venendone trascinati.

Quello che è certo è che in questo Milan non c’è spazio per i mediocri, quello sì. E francamente vedo molto più problematico un Romagnoli (anche per i motivi citati qui https://www.milanworld.net/volata-m...-squadra-vt98084-post2217999.html#post2217999 ) che dei giocatori di talento vero.

Per dire, questa era la situazione della difesa subito dopo il derby (la prima partita dal ritorno di Romagnoli) https://www.milanworld.net/milan-miglior-difesa-deuropa-nessuno-ha-fatto-meglio-vt95407.html poi sappiamo cosa è successo, alla difesa (ma il primo goal subito col Genoa dice davvero tutto sul perché da due mesi e mezzo stiamo subendo una media di quasi due goal a partita).

Alto