Pino Insegno, polemiche per battuta su Sinner. Video.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,719
Specificando che non mi piac3 assolutamente questo perenne servilismo leccaculismo nei confronti di Sinner che sfocia spesso negli insulti verso Alcaraz Medvedev e altri competitor, questa battuta è veramente stupida e di dubbio gusto visto che gli Slam sono una cosa già di per se difficilissima.

Ma sai già che tutti i comunisti da strapazzo dei social ti odiano ma statte zitto perchè vai a servirgliela su un piatto d'argento in questo modo?? Anche perchè la finale è una adesso poi Wimbledon poi UsOpen.....sempre eventi rari mentre lui andrà in onda tutti i giorni fino autunno. Veramente poco furbi.

Tra l'altro lo stanno attaccando nuovamente per lo spot in cui impersonifica il classico stereotipo del truccatore gay.

Detto questo altro che raffreddore, a lui sono 2 anni che augurano le peggio cose, pure di morire solo perchè di destra. Quanto fa schifo sta gente.

Reaction score
2,728
E se lo sketch invece fosse direttamente dagli anni 80 o 70, quale problema ci sarebbe?
Si guardino allora un programma di Signorini, che è una caricatura gay vivente del 2025.

Tra l'altro questo idiota ha l'avatar con un film del 1980.
Ma sono anche le decine di commenti sotto che fanno paura per quanto sono c0gl1oni. Che essere amanti della zucchina è il loro ultimo problema.

Reaction score
2,728
E per fortuna che X sarebbe in mano ai fascisti....
Ma davvero!
Ho letto anche una notizia l'altro giorno sul sito di qualche quotidiano che X ha perso tantissimi utenti perchè troppo inflazionato patriarcato e tante altre caxxate.
Io quando lo apro su 10 post 8 sono di idioti comunisti con la terza elementare che urlano fascisti di qua e di là contro il Governo, i presentatori, i calciatori.... Mentono sapendo di mentire e cercano pure di convincere gli altri!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,500
Io guardo Reazione a Catena perchè mi piace, per di più con Pino, ma da quest'anno è un dovere civico :asd: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,500
Specificando che non mi piac3 assolutamente questo perenne servilismo leccaculismo nei confronti di Sinner che sfocia spesso negli insulti verso Alcaraz Medvedev e altri competitor, questa battuta è veramente stupida e di dubbio gusto visto che gli Slam sono una cosa già di per se difficilissima.

Ma sai già che tutti i comunisti da strapazzo dei social ti odiano ma statte zitto perchè vai a servirgliela su un piatto d'argento in questo modo?? Anche perchè la finale è una adesso poi Wimbledon poi UsOpen.....sempre eventi rari mentre lui andrà in onda tutti i giorni fino autunno. Veramente poco furbi.

Tra l'altro lo stanno attaccando nuovamente per lo spot in cui impersonifica il classico stereotipo del truccatore gay.

Detto questo altro che raffreddore, a lui sono 2 anni che augurano le peggio cose, pure di morire solo perchè di destra. Quanto fa schifo sta gente.
Altro spot frecciatina contro gli haters come lo scorso anno.

Adoro :D .

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,592
Pino Insegno ancora nel vortice delle polemiche, stavolta per una battuta su Sinner. Durante la conferenza stampa di presentazione dei programmi estivi Rai, il comico era sul palco con Angelo Mellone, direttore intrattenimento daytime dell'azienda per parlare di Reazione a Catena.

Mentre si parlava del fatto che lo scorso anno il quiz ha avuto una forte concorrenza dovuta agli eventi sportivi come gli europei e le olimpiadi, si era sottolineato che la prima puntata della trasmissione andrà l'8 giugno, giorno della finale del Roland Garros.

A quel punto Insegno ha detto, scherzando "Magari Sinner c'ha 'na bottarella al gomito...gli auguro ogni bene ma non è che se non fa una finale...gli auguro soltanto un raffreddore".

Video al secondo post.

Insegno, per me, è un miracolato...

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
488
lungi da me difendere fazio o altri ma ho malaugratamente incontrato questo signore a roma, durante l avvio del lockdown, sbruffone e maleducato

Alto