Pinamonti: "Spero di aver aiutato l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto."

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
574
Pina è un cuore nerazzurro ma avrei evitato di dire certe cose visto che venerdì prossimo c'è inter-empoli. comunque inter e milan hanno giocatori-tifosi-ex in ogni squadra di A. domenica giocherete contro bonaventura ad esempio
`
`

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,974
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.
Quando leggo queste cose non posso che sperare in un altro 5 maggio.

Reaction score
2,690
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.
Immagino il contenuto delle chat tra Pinamonti, Zhang e Ausilio... e senza vergogna lo annuncia pure alla stampa, almeno Mourinho ha avuto la decenza di confessare a partita conclusa.

Reaction score
2,497
Pina è un cuore nerazzurro ma avrei evitato di dire certe cose visto che venerdì prossimo c'è inter-empoli. comunque inter e milan hanno giocatori-tifosi-ex in ogni squadra di A. domenica giocherete contro bonaventura ad esempio

Prima di tutto è storicamente provato che i nostri ex ci fanno praticamente sempre gol, seconda cosa: Queste dichiarazioni sono gravissime e basta. Se Pinamonti dovesse sbagliare qualche gol facile, magari non facendo apposta, verrà giustamente massacrato proprio per queste dichiarazioni. Insomma, un vero e proprio ebete..

Ma diciamo che è sotto la luce del sole che lo scudetto debba andare all'Inter senza se e senza ma.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,194

Piscitiello non chiede alla procura approfondimenti per queste parole?

Reaction score
44,808
Pina lo paga l'Empoli ed è pagato per giocare bene e segnare.
Non per fare il sicario a comando e poi festeggiare con gli amichetti .
Stessi amichetti contro i quali poi dovrà pure giocare..
Non oso immaginare con quale voglia.....

Alto