Pinamonti: "Spero di aver aiutato l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto."

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
821
Reaction score
248
Pina è un cuore nerazzurro ma avrei evitato di dire certe cose visto che venerdì prossimo c'è inter-empoli. comunque inter e milan hanno giocatori-tifosi-ex in ogni squadra di A. domenica giocherete contro bonaventura ad esempio
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.
Quando leggo queste cose non posso che sperare in un altro 5 maggio.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,849
Reaction score
2,011
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.
Immagino il contenuto delle chat tra Pinamonti, Zhang e Ausilio... e senza vergogna lo annuncia pure alla stampa, almeno Mourinho ha avuto la decenza di confessare a partita conclusa.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Pina è un cuore nerazzurro ma avrei evitato di dire certe cose visto che venerdì prossimo c'è inter-empoli. comunque inter e milan hanno giocatori-tifosi-ex in ogni squadra di A. domenica giocherete contro bonaventura ad esempio

Prima di tutto è storicamente provato che i nostri ex ci fanno praticamente sempre gol, seconda cosa: Queste dichiarazioni sono gravissime e basta. Se Pinamonti dovesse sbagliare qualche gol facile, magari non facendo apposta, verrà giustamente massacrato proprio per queste dichiarazioni. Insomma, un vero e proprio ebete..

Ma diciamo che è sotto la luce del sole che lo scudetto debba andare all'Inter senza se e senza ma.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,542
Reaction score
12,384
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.
Piscitiello non chiede alla procura approfondimenti per queste parole?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,680
Reaction score
26,567
Pina è un cuore nerazzurro ma avrei evitato di dire certe cose visto che venerdì prossimo c'è inter-empoli. comunque inter e milan hanno giocatori-tifosi-ex in ogni squadra di A. domenica giocherete contro bonaventura ad esempio
Pina lo paga l'Empoli ed è pagato per giocare bene e segnare.
Non per fare il sicario a comando e poi festeggiare con gli amichetti .
Stessi amichetti contro i quali poi dovrà pure giocare..
Non oso immaginare con quale voglia.....
 
Alto
head>