Piersilvio:"Sentenza Uefa? Noi non siamo responsabili".

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Piersilvio Berlusconi sulla sentenza Uefa:"Ne so poco e posso esprimere un giudizio da tifoso. Responsabilità della famiglia? E' una vicenda che riguarda Fininvest, che ha risposto tramite gli avvocati. Ma credo che non sia responsabile".

vergognati maledetto! tu e il tuo padre maledetto !

Reaction score
53
Piersilvio Berlusconi sulla sentenza Uefa:"Ne so poco e posso esprimere un giudizio da tifoso. Responsabilità della famiglia? E' una vicenda che riguarda Fininvest, che ha risposto tramite gli avvocati. Ma credo che non sia responsabile".

Ci hanno dato un anno di squalifica per i passivi delle ultime stagioni di tuo padre. Con i forconi dovrebbero andare da voi, altro che non siete responsabili

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Ma questo ce la fa una volta nella vita a dire qualcosa di sensato?

Black

Bannato
Reaction score
58
e gli è andata pure bene che non hanno dato nessuna multa altrimenti avrebbero dovuto pagare pure loro

markjordan

Member
Reaction score
53
ma chiedergli a chi hanno venduto ? no eh !
squalifica colpa del duo , pare

Jino

Senior Member
Reaction score
7,232
I buchi di bilancio della precedente proprietà ci avrebbero portato al settlement agreement.

La poca chiarezza e affidabilità per il futuro di questo proprietà ci ha invece esclusi dalla coppa.

Alto