Piersilvio:"Milan? Non lo seguo più come prima ma...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,398
Piersilvio Berlusconi sul Milan:"Siamo molto contenti perché è il prodotto giusto per noi con squadre italiane visibili a tutti da dividere su più reti. Il discorso vale anche per la Supercoppa italiana che scatterà il 18 dicembre con Napoli, Milan, Bologna e Inter. Il Milan? Non lo seguo più come prima, il tifoso passionale era mio padre e oggi mio figlio Lorenzo, io sono più soft. Mi fa molto piacere che la squadra sia tornata ad alti livelli, evidentemente c’è la mano di Allegri che ha saputo compattare e responsabilizzare i giocatori. Peccato però che sia uscita dalla Coppa Italia".

pier-silvio-berlusconi.webp

Ultima modifica:
Reaction score
16,358
Piersilvio Berlusconi sul Milan:"Siamo molto contenti perché è il prodotto giusto per noi con squadre italiane visibili a tutti da dividere su più reti. Il discorso vale anche per la Supercoppa italiana che scatterà il 18 dicembre con Napoli, Milan, Bologna e Inter. Non lo seguo più come prima, il tifoso passionale era mio padre e oggi mio figlio Lorenzo, io sono più soft. Mi fa molto piacere che la squadra sia tornata ad alti livelli, evidentemente c’è la mano di Allegri che ha saputo compattare e responsabilizzare i giocatori. Peccato però che sia uscita dalla Coppa Italia", questo un estratto delle sue dichiarazioni.
Che trash che sto finocchio non tifi milan in maniera passionale.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,906
Piersilvio Berlusconi sul Milan:"Siamo molto contenti perché è il prodotto giusto per noi con squadre italiane visibili a tutti da dividere su più reti. Il discorso vale anche per la Supercoppa italiana che scatterà il 18 dicembre con Napoli, Milan, Bologna e Inter. Il Milan? Non lo seguo più come prima, il tifoso passionale era mio padre e oggi mio figlio Lorenzo, io sono più soft. Mi fa molto piacere che la squadra sia tornata ad alti livelli, evidentemente c’è la mano di Allegri che ha saputo compattare e responsabilizzare i giocatori. Peccato però che sia uscita dalla Coppa Italia".

Un prodotto,ecco cosa siamo per questi mostri.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,592
non vedo l'ora che butti giù la maschera.. sempre distaccato sempre neutrale ma prima o poi dovrai prendere delle posizioni.. il mio gatto ha più personalità di piermicio.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,811

Non è mai stato tifoso del Milan....quando mai s'è visto allo stadio ? Conoscerà a malapena le regole del calcio.

La verità è che sia lui sia marina non vedevano l'ora di venderci, noi e poi il monza.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,747
intanto che arriva Lorenzo Berlusconi presidente, può scendere in politica prima del conflitto di interessi