Piersilvio:"Closing a breve. Ma se salta andiamo avanti".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Mettono le mani avanti. Già lo aveva fatto lo zio l'altro giorno.

mi sfugge una cosa: ma se è veramente una formalità sto closing, come mai tengono sempre aperta la possibilità che non si faccia e che si debba andare avanti con la "famiglia".

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

il qualcosa di concreto credo siano le caparre ..o presunte tali

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Dunque caro Pierscemo tu mi stai dicendo che sei un grande tifoso del Milan di cui tuo padre e presidente e tua sorella è presidente della società che lo detiene ma tu "Non ho informazioni dirette sulla questione"

MA VAI A CAG.....E!!!!!!!!

smallball

Senior Member
Reaction score
180
Dunque caro Pierscemo tu mi stai dicendo che sei un grande tifoso del Milan di cui tuo padre e presidente e tua sorella è presidente della società che lo detiene ma tu "Non ho informazioni dirette sulla questione"

MA VAI A CAG.....E!!!!!!!!

ti stai Forchiellizzando ;)

danykz

Bannato
Reaction score
2
.
[MENTION=2052]danykz[/MENTION] eri già stato avvertito. Al prossimo post del genere verrai bannato.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,159
Piersilvio Berlusconi sulla cessione del Milan:"Non ho informazioni dirette sulla questione ma penso che il closing possa arrivare in tempi brevi. Se saltasse? Non sarebbe una cosa piacevole ma se accadesse, andremmo avanti con entusiasmo. Ma economicamente non sarebbe un grande danno perchè un passo indietro dei cinesi lascerebbe comunque qualcosa di concreto".

Quanto è falsa e viscida questa gente.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10

op-op gadget braccia!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto