Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,168
Oggi mi ha fatto tenerezza: i giocatori dell'Inter, forse per via dell'età di Pierino, hanno tentato di fare i bulletti di quartiere con lui, ovviamente sempre a gioco fermo.

Prima Dzeko, poi Lautaro e Skriniar, tutto sotto l'indifferenza totale della nostra squadra.
Si vede proprio che il gruppo non è più coeso, l'anno scorso si sarebbero precipitati in 5-6 per mettere al loro posto i luridi dell'inda.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Oggi mi ha fatto tenerezza: i giocatori dell'Inter, forse per via dell'età di Pierino, hanno tentato di fare i bulletti di quartiere con lui, ovviamente sempre a gioco fermo.

Prima Dzeko, poi Lautaro e Skriniar, tutto sotto l'indifferenza totale della nostra squadra.
Si vede proprio che il gruppo non è più coeso, l'anno scorso si sarebbero precipitati in 5-6 per mettere al loro posto i luridi dell'inda.
Sono assolutamente d’accordo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,723
Boh anche lui non si sa cosa abbia. Pare che l'opera di imbrocchimento ottemperata da Guarpioli abbia coinvolto anche lui.
Poi in mezzo a quei due, Kagaer e Scabbia, penso giocherebbe male chiunque. Se poi ti giri puoi ammirare Vlad Tepes e un brivido gelido ti scorre sulla schiena...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Involutissimo. Lo stiamo bruciando con 'sta ***** di difesa a 3 in compagnia di Tomori.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,796
Va be ma non si può criticare solo per una partita storta dopo 4 partite da muro totale.

Infatti mica lo critico, sono sul carro di Pierino dal giorno -1, quando tutti facevano la bocca storta.

Critico la difesa e la sua gestione. La fase di crescita sembra arrestata ed è meno esuberante, questo purtroppo è un altro fatto al quale va posto rimedio.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,876
Infatti mica lo critico, sono sul carro di Pierino dal giorno -1, quando tutti facevano la bocca storta.

Critico la difesa e la sua gestione. La fase di crescita sembra arrestata ed è meno esuberante, questo purtroppo è un altro fatto al quale va posto rimedio.
Ma non credo, contro l’Atalanta e il tottenham sembrava Thuram. Bisogna essere equilibrati, oggi male, magari mercoledì farà un partitone e la verità sta sempre nel mezzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto