Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,366
Stesso errore fatto nell'amichevole con il psv dopo 30 secondi....2 indizi fanno una prova...magari entrare concentrati dall'inizio non sarebbe male...
Non mi sento di "accusare" questo ragazzo che da mesi ha un rendimento più che notevole per uno della sua età. Ieri quasi tutta la squadra è entrata in campo col piede sbagliato.

Reaction score
10,095
ieri pessimo ma non si può certo metterlo in croce, ha sempre avuto un alto rendimento, spesso tra i migliori. Unica cosa che mi permetto di dire, è che tra Tomori e Kalulu abbiamo un bel handicap sulle palle alte. Non è una coppia assortita benissimo diciamo. Spero nella crescita di Thiaw che dovrebbe compensare in questo fondamentale.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Non mi sento di "accusare" questo ragazzo che da mesi ha un rendimento più che notevole per uno della sua età. Ieri quasi tutta la squadra è entrata in campo col piede sbagliato.
Ieri ha fatto due errori enormi, x di più non forzati, che ci sono costati la vittoria.

Reaction score
5,366
Ieri ha fatto due errori enormi, x di più non forzati, che ci sono costati la vittoria.
Non nego di certo quello che dici, ci mancherebbe, ma gli errori probabilmente sono figli di un atteggiamento / momento negativo di tutta la squadra e un giovanissimo come lui è normale che subisca certe cose più di altri.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Ha perso sicurezza, è da un po' che commette errori, ma è l'ultimo a cui dare la colpa, visto l'età.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Sottovalutate troppo il giocare con ex portiere scarsissimo alle tue spalle. Non é un caso che da mesi a questa parte faccia pena anche Tomori (più di Pierre, per essere precisi). Perfino Kjaer sembra scemo con Tata dietro che urla
La colpa principalmente e del portiere che è letteralmente scarso, non solo tecnicamente ma in generale. Manca il carisma di Maignan

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
Fratelli di tifo, ci rendiamo conto che il 90% del forum che si esprime la pensa esattamente alla stessa maniera? L’unico che NON capisce l’importanza di avere un estremo difensore con carisma e personalità sembra essere il responsabile tecnico che per risparmiare qualche milioncino sta mettendo in difficoltà l’intera squadra, la difesa e l’autostima costruita in due anni di duro lavoro di ragazzi veramente bravi.

vorrei BOBAN indietro oppure un DS vero

pierino siamo con te!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto