Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,497
Vedo che vi siete svegliati.
È da un bel po' che sottolineo il fatto che è un gran talento, ma che comunque non è il fenomeno che si descrive qua dentro.

Reaction score
2,497
se non avesse un ebete di allenatore,potrebbe rendere meglio IMHO

pioliout

Certo, ma renderebbe ancora meglio con un Nesta o un Thiago Silva affianco. È assurdo che un ragazzo così giovane, con così tanto potenziale, non abbia affianco un leader difensivo in grado di marcare. È veramente assurdo.

Per me è un grande sia chiaro, ma fa errori gravi anche lui.

Reaction score
12,898
Certo, ma renderebbe ancora meglio con un Nesta o un Thiago Silva affianco. È assurdo che un ragazzo così giovane, con così tanto potenziale, non abbia affianco un leader difensivo in grado di marcare. È veramente assurdo.

beh è chiaro. andrà via anche lui a a zero,e finalmente potrà avere un compagno decente

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
IMHO il miglior difensore della serie A.(Ma anche dati alla mano, vedi dribbling subito) E renderebbe altrettanto bene da terzino. Credo che quello di oggi sia il primo errore vero da quando e al Milan, che poi e un malinteso che capita. Credo sarebbe il top anche nella difesa a 3. Se Kjaer non è recuperato inizierei a lanciare Thiaw che ha una buona leadership, e tra l'altro ci serve molto per il gioco aereo. Kalulu-Thiaw-Tomori-Theo sarebbe il meglio che ci possiamo permettere ad oggi, curioso di vedere se una volta ce la facciamo. Con tutto il bene per Calabria che e un validissimo terzino quando e sano. E poi va beh il top era Botman, inizierei a cercare di prendere Ndicka a zero... Soyuncu e andato all'Atletico mi pare, mi accontenterei di un Baschirotto come primo cambio...

Ultima modifica:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,047

Come hai detto giustamente tu Kalulu ha bisogno di qualcuno che lo affianchi.

Ultima modifica:

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Momento non felice per lui e per la squadra mi auguro sia un problema di carico di lavoro e preparazione anche se li vedo lui e Tomori anche un po' troppo distratti ...
Mi sembra di rivedere la coppia Bogarde-Ratzinger a tratti

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Stesso errore fatto nell'amichevole con il psv dopo 30 secondi....2 indizi fanno una prova...magari entrare concentrati dall'inizio non sarebbe male...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto