Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Con questo Kalulu non so davvero se sia il caso di investire su un altro centrale. Dipende dal budget che avremo, ma fate caso che il budget è di 100M, meglio investirli in una prima punta giovane e forte (non Origi) e Sanches.
Altrimenti avremmo una difesa con 4 centrali che sarebbero titolari ovunque o quasi in serie A, ma un reparto offensivo non davvero al top.
Dimenticavo poi l'ala destra..

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
lol
Non per fare polemica, ma dopo la prima partita venne elogiato largamente... Ricordo un sacco di commenti positivi sul fatto che si trattasse di un diamante grezzo, tipo Leao.
Mi sbaglio? Che ci vedevi di negativo?
Sinceramente non ricordo tutti questi elogi dopo il suo debutto, da terzino era sembrato timido, tecnicamente acerbo ed impacciato.
E' cresciuto nel tempo, ma da centrale.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,718
Con questo Kalulu non so davvero se sia il caso di investire su un altro centrale. Dipende dal budget che avremo, ma fate caso che il budget è di 100M, meglio investirli in una prima punta giovane e forte (non Origi) e Sanches.
Altrimenti avremmo una difesa con 4 centrali che sarebbero titolari ovunque o quasi in serie A, ma un reparto offensivo non davvero al top.
Dimenticavo poi l'ala destra..
Non dimenticare il trequartista ?

Reaction score
862
Mi chiedo come si possa panchinare il prossimo anno questo fenomeno!

Sarebbe davvero da pensare ad un modulo con difesa a 3.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Io credo che attualmente dia quello in rosa che haargini di miglioramento tale da poter diventare un top player.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Io credo che attualmente sia quello in rosa che ha margini di miglioramento tali da poter diventare un top player.

Reaction score
3,639
Muriel contro Tomori e lui non ha visto palla, quando ha provato di partire in velocita lo hanno mangiato vivo.

Zapata, molto piu pericoloso, ha creato qualche grattacapo ma grazie alle velocita super della nostra coppia non ha mai potuto scappare a campo aperto come sa fare.

Se Romagnoli fosse stato al posto di uno dei due come minimo Zapata sarebbe andato in porta una volta, forse anche Muriel.

Reaction score
2,266
È semplicemente un MOSTRO. Certe volte ti viene il sospetto che sia anche più forte di Tomori.
Nessun sospetto, come ho già scritto e specialmente in proporzione all'età è superiore a Tomori, Botman, Bremer o altri. Sicuramente arriveranno offerte superiori a 50/60 milioni cui toccherà resistere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto