Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,501
il problema è un altro, dalla prossima tornerà a scaldare la panca per far giocare romagna.
sarò anche peso ma a me certe cose fanno sbiellare.
Paradossalmente lo vedo troppo simile a Tomori. Molto istintivi entrambi. Ovvio Romagnoli sia piatto e mediocre, però non so se la coppia Kalulu-Tomori dia enormi garanzie.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Kalulu prenderà il posto di Tomori quando arriverà l'Inglese di turno con il centone a riportarlo in patria.
Hanno fatto bene a puntare su di lui se non si poteva arrivare a nessun'altro di forte subito.anzi se continua a crescere faccio pure a meno di una superspesa nel centrale se i soldi sono pochi. All in su esterno destro e punta

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,383
Paradossalmente lo vedo troppo simile a Tomori. Molto istintivi entrambi. Ovvio Romagnoli sia piatto e mediocre, però non so se la coppia Kalulu-Tomori dia enormi garanzie.
Penso anche io. Per caratteristiche non è una coppia ben assortita.
Però sarà interessante vederli insieme comunque.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Troppo basso per fare il centrale titolare purtroppo
In effetti, Pierino non ha esattamente il "phisique du rol" del centrale, non arrivando a 180 cm, mentre nel calcio moderno per quel ruolo sarebbe bene, indicativamente, dai 185 in su...
Ma lui nasce come terzino, al momento si sta adattando ad un ruolo originariamente non suo e tutto sommato non sta facendo male.
Poi il suo impegno e professionalità penso siano fuori discussione.
Sembra davvero un ragazzo serio che si impegna sempre e ha voglia di crescere.
Ed i risultati si vedono, bravo Pierre...?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto