Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
388
Reaction score
66
Quel cross per Theo non so in quanti l’avrebbero provato, io lo trovo un gesto tecnico importante
L’ha messa bassa e forte a scavalcare di poco il centro dell area
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,084
Reaction score
1,686
Credo che a breve qualcuno dovrà far spazio a questo giocatore qui. Già adesso, con l'assenza di Kjaer, per me dovrebbe giocare lui affianco a Tomori. Con 2 con questa gamba puoi tenere la difesa a centrocampo. Il problema è che con l'assenza di Calabria a destra ci dovrebbe andare Florenzi...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Credo che a breve qualcuno dovrà far spazio a questo giocatore qui. Già adesso, con l'assenza di Kjaer, per me dovrebbe giocare lui affianco a Tomori. Con 2 con questa gamba puoi tenere la difesa a centrocampo. Il problema è che con l'assenza di Calabria a destra ci dovrebbe andare Florenzi...
c'è ancora anche conti.....magari fa qualche ultima comparsata come castillejo prima di andare via.

anche perchè il fatto che vada via a gennaio è tutto da vedere.

cmq anche a me kalulu piace tantissimo.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,235
Reaction score
1,234
Mi ripeterò, ma se lo si vede correre da lontano a me ricorda diabolicamente un "piscinin" leggendario.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,225
Reaction score
11,749
Atleticamente è una bestia, per me il titolare sulla fascia destra deve essere lui, con Calabria sostituto.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,826
Reaction score
1,974
Che presa degli scout sto giro...arrivato per due noccioline questo ragazzo è già un buon giocatore e non può che migliorare. Sono questi i colpi che servono per costruire una base solida e duratura. Grande Pierino!!!
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Meno male che c'è il nostro Big Kalulu, tuttofare che sa fare bene davvero tutto. Giovanissimo e già così affidabile, diventerà un titolare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>