Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Che il ragazzo da tutto non ci sono dubbi ma non ha spunti .
Certo che no, non ha mezzi tecnici adeguati per essere incisivo davanti. Però compensa le lacune con l'atletismo e anche in attacco qualcosa ha fatto: ricordo un bell'assist a Rebic e il tiro a botta sicura. Lui comunque c'è, si fa trovare.
Ci sono uomini in questa squadra, e ho fatto il nome di Florenzi non a caso, che oltre a non essere nulla di che tecnicamente, hanno un atletismo che fa quanto meno sorridere.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Kalulu in questa squadra ci sta alla grande e per ora deve essere il backup di Calabria in campionato.
Florenzi impresentabile.

Reaction score
35,271
Certo che no, non ha mezzi tecnici adeguati per essere incisivo davanti. Però compensa le lacune con l'atletismo e anche in attacco qualcosa ha fatto: ricordo un bell'assist a Rebic e il tiro a botta sicura. Lui comunque c'è, si fa trovare.
Ci sono uomini in questa squadra, e ho fatto il nome di Florenzi non a caso, che oltre a non essere nulla di che tecnicamente, hanno un atletismo che fa quanto meno sorridere.
Non ci sono dubbi.
Florenzi è stato preso come alternativa a Dalot credo.
Un jolly tappabuchi.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Per me da terzino è impresentabile.
O meglio , interpreta il ruolo come farebbe un centrale.
Zero spunti ,pochissima qualità, piede non morbido.
Da centrale mi piace e pure parecchio.
Con Theo(sperando torni in forma) con più licenza di spingere Kalulu ci sta benissimo a destra.abbiamo disorientato la juve cambiando modulo in corsa

Ultima modifica:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Qui invece faccio una piccola colpa a Pioli; avrebbe dovuto assaggiare il campo in altre partite. Oggi così così, un paio di cross alla abate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto