Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Mai visto un terzino cosi scarso a crossare. Questo rospo lo tengo da troppi mesi, lo devo dire. Kalulu non crossa, getta il pallone in area a caso, o con cross mezz'altezza o campanili per il portiere.

Davvero, non può fare il terzino, è imbarazzante. Nel suo futuro ci può solo essere il difensore centrale, dove nonostante i limiti mi è sempre piaciuto, ma terzino non si può vedere.
Eh si, sul cross ha diverse lacune, però come terzino è forte in copertura e ha gamba, anche Calabria veniva criticato per l incapacità a crossare, ma è migliorato.
Non so in quale posizione lo vedo meglio per il futuro. Adesso lo preferisco terzino perché più lontano sta dalla porta e meglio è, nel senso che quando ha giocato ha regalato un gol a partita agli avversari.
Come centrale, pur avendo buona tecnica è molto pasticcione e il fisico non è da Granatiere, però è rapido, somiglia un po' a un tomori per tante cose (anche per le.letture tattiche non eccelse).

È giovane e dotato, vediamo come cresce, forse per limiti strutturali lo vedo meglio come terzino sul lungo termine

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
L' ho detto e lo ripeto: Kalulu nella nostra batteria di difesa è l' alternativa per caratteristiche a Tomori e noi dietro abbiamo bisogno di gente veloce.

PANDA82

Active member
Reaction score
60
Se non sbaglio alle 18.30 giocava con l' U21.... Qualcuno sa come è andato??

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mi pare abbia fatto molto bene, sicuramente come vice Calabria è molto meglio del morto che cammina Florenzi.

Reaction score
35,270
Per me da terzino è impresentabile.
O meglio , interpreta il ruolo come farebbe un centrale.
Zero spunti ,pochissima qualità, piede non morbido.
Da centrale mi piace e pure parecchio.

Reaction score
2,748
Per me da terzino è impresentabile.
O meglio , interpreta il ruolo come farebbe un centrale.
Zero spunti ,pochissima qualità, piede non morbido.
Da centrale mi piace e pure parecchio.
Anche io credo che da terzino sia inadeguato, e lo vedo centrale.

Però stasera, nei suoi limiti, errori tecnici a parte, ha interpretato bene la partita e da subentrato a freddo in una partita simile non era scontato. Sicuramente meglio, molto molto meglio, del morto in piedi Florenzi.

Reaction score
35,270
Anche io credo che da terzino sia inadeguato, e lo vedo centrale.

Però stasera, nei suoi limiti, errori tecnici a parte, ha interpretato bene la partita e da subentrato a freddo in una partita simile non era scontato. Sicuramente meglio, molto molto meglio, del morto in piedi Florenzi.
Che il ragazzo da tutto non ci sono dubbi ma non ha spunti .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto