Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,518
Il suo compitino lo fa....ma parliamoci chiaro, se vuoi ambire a seri obiettivi è dura andare in giro con i Kalulu eh...Calabria, che non è un fenomeno, è tutt'altra cosa.

Calabria,per diventare il buon giocatore osservato in questa stagione,quante min..chiate ha combinato nelle scorse stagioni ?
Io un bel pò di tempo lo concederei a questo ragazzo,così anche Tonali e agli altri 2000 in rosa.

Chiaro che se si dovesse trovare il fenomeno sulla fascia destra,sarebbe giusto puntare su di lui e non su kalulu che ancora non è così pronto,ma finché non arriva...o se dovesse arrivare un Hysaj di turno,tanto vale tenersi kalulu e cercare di farlo migliorare.

P.S io lo vedo molto meglio come centrale.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,277
Calabria,per diventare il buon giocatore osservato in questa stagione,quante min..chiate ha combinato nelle scorse stagioni ?
Io un bel pò di tempo lo concederei a questo ragazzo,così anche Tonali e agli altri 2000 in rosa.

Chiaro che se si dovesse trovare il fenomeno sulla fascia destra,sarebbe giusto puntare su di lui e non su kalulu che ancora non è così pronto,ma finché non arriva...o se dovesse arrivare un Hysaj di turno,tanto vale tenersi kalulu e cercare di farlo migliorare.

P.S io lo vedo molto meglio come centrale.

Siamo in un momento della stagione decisivo, delicato. I giovani in questo periodo, a meno che non siano veramente forti, sono difficili da schierare. Dalot per me è scarso, Kalulu oggi 18 aprile 2021 anche di più. Spero torni Calabria, che perlomeno oggi è un giocatore di calcio. Ma sugli esterni bisogna intervenire, abbiamo due titolari e poi c'è solo imbarazzo.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Il suo compitino lo fa....ma parliamoci chiaro, se vuoi ambire a seri obiettivi è dura andare in giro con i Kalulu eh...Calabria, che non è un fenomeno, è tutt'altra cosa.

Kalulu è un 2000 con 20 partite circa tra professionisti.
Calabria è un 1996 con 150 partite circa tra professionisti.

Non capisco il senso del tuo discorso, anche perchè TUTTI volevamo la testa di Davide fino al rigore concesso alla Rube in Coppa Itaglia l'anno scorso.
Ben venga Kalulu, ragazzo su cui si può lavorare e che può migliorare.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,968
Oggi per me uno dei migliori in campo. Molto meglio rispetto a Theo per esempio. Ha pure servito a Rebic la palla del 2-0 con porta spalancata (con errore clamoroso del croato purtroppo). Ed entra comunque in gioco anche nel primo gol.
È un 2000, sa fare sia il terzino che il centrale. Rispetto a Tonali, che ha la stessa età, sta facendo molto meglio. Me lo tengo stretto

mark

Member
Reaction score
283
Direi che è abbastanza chiaro che Pioli lo stia preferendo a Dalot perchè ha capito che Dalot non verrà acquistato quest'estate (giustamente). Sicuramente deve crescere ancora molto e secondo me non diventerà mai un fenomeno, al massimo può raggiungere il livello di Calabria.

Reaction score
20
Kalulu è un 2000 con 20 partite circa tra professionisti.
Calabria è un 1996 con 150 partite circa tra professionisti.

Non capisco il senso del tuo discorso, anche perchè TUTTI volevamo la testa di Davide fino al rigore concesso alla Rube in Coppa Itaglia l'anno scorso.
Ben venga Kalulu, ragazzo su cui si può lavorare e che può migliorare.

Credo che Jino voglia dire che in questo momento della stagione, decisivo per raggiungere l'obiettivo stagionale, dover schierare titolare Kalulu sia un rischio, e che nei momenti e nelle partite decisive servono giocatori più pronti, qualsiasi età abbiano, non credo sia una critica tout court al giocatore.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Credo che Jino voglia dire che in questo momento della stagione, decisivo per raggiungere l'obiettivo stagionale, dover schierare titolare Kalulu sia un rischio, e che nei momenti e nelle partite decisive servono giocatori più pronti, qualsiasi età abbiano, non credo sia una critica tout court al giocatore.

Boh allora non ho capito io :)

Ma continuo a non capire... Calabria non c'è e non potrà essere buttato subito nella mischia da mercoledì... e Dalot, anche se più pronto, quando gioca mi fa rimpiangere Kalulu....

Reaction score
20
Boh allora non ho capito io :)

Ma continuo a non capire... Calabria non c'è e non potrà essere buttato subito nella mischia da mercoledì... e Dalot, anche se più pronto, quando gioca mi fa rimpiangere Kalulu....

Sempre secondo me, quello che vorrebbe dire Jino è che, per lottare l'anno prossimo su più fronti, serve Calabria, un secondo terzino destro E Kalulu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto