Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Penso che le sue ultime prestazioni abbiano messo la pietra tombale sulle residue speranze di rinnovo di Romagnoli.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,397
Vai Pierino continua così martellali tutti!!!:bandiera:

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Nessuno dice che sia un fenomeno, ma che debba giocare titolare lo dico dal primo dicembre 2021 e lo testimoniano i miei mille post.
Dove sono gli espertoni che lo consideravano al massimo un discreto terzino?!
Con lui difendiamo 20 mt più alti.
Bravo Pierre, come ho già scritto su questo post ti difenderò anche quando sbaglierai.
Perché se sbagli tu impari, non come i caproni che prendono 6 mln di euro.
@willcoyote85 ammazza Pierre, e noi giochiamo col capitone…

Reaction score
2,486
Comunque la cosa che più impressiona è la testa di questo giovane. Mai una parola, niente scenate, mai litigi in campo, silenzioso e concentrato. Ha una mentalità assurda ed è questo, molto più delle sue doti atletiche, a farlo migliorare con un ritmo mostruoso. Questo neanche 2 anni fa non era neanche un calciatore professionista effettivo.

Reaction score
2,486
Comunque la cosa che più impressiona è la testa di questo giovane. Mai una parola, niente scenate, mai litigi in campo, silenzioso e concentrato. Ha una mentalità assurda ed è questo, molto più delle sue doti atletiche, a farlo migliorare con un ritmo mostruoso. Questo neanche 2 anni fa non era neanche un calciatore professionista effettivo.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Mamma mia Pierino.

C'è poco da fare, qualche lacuna ce l'ha. Ma ci permette di giocare a metà campo con la linea difensiva, cosa che con Romagnoli non possiamo assolutamente fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto