Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Non è che sono disattenzioni... soffre tremendamente la marcatura sull'uomo in area. Ormai è abbastanza palese, certo, è giovane e in anticipo è fenomenale e va bene cosi, ma proprio per questo deve giocare terzino.
Ogni partita che gioca centrale prendiamo diversi goal, purtroppo è la verità.
Ad oggi, va schierato terzino, perché le sua indubbie qualità sull'anticipo e sulla forza fisica sono utilissime anche sulla fascia.

Sì, le ho chiamate disattenzioni perchè nel complesso la marcatura la tiene anche, però magari salta una volta a partita, e quella volta veniamo puniti.
Sono d'accordo che per il momento sia più affidabile da terzino. Magari in futuro diventerà un grande centrale, ma purtroppo non possiamo permetterci di aspettare.

Reaction score
9,564
Invece a me è piaciuto anche oggi, grande Pierre!
Fa nulla per Romero, che è il difensore centrale migliore di testa del campionato.
Devi migliorare ovviamente...

Concordo in tutto, è stato uno dei migliori, adesso non so se in marcatura ci doveva stare lui su Romero, ma per il resto non si e fatto saltare una volta,dico una.

È aggiungiamoci anche per chi vuole quei 2 cm in più per un centrale, che Romero 1.85 non ha fatto toccare palla a ibra alto 2.00 m

Reaction score
9,564
Sì, le ho chiamate disattenzioni perchè nel complesso la marcatura la tiene anche, però magari salta una volta a partita, e quella volta veniamo puniti.
Sono d'accordo che per il momento sia più affidabile da terzino. Magari in futuro diventerà un grande centrale, ma purtroppo non possiamo permetterci di aspettare.

Era l'unico che riusciva a mettere un certo freno a ilicic, Romagnoli sarebbe annegato.

Reaction score
4,119
Concordo in tutto, è stato uno dei migliori, adesso non so se in marcatura ci doveva stare lui su Romero, ma per il resto non si e fatto saltare una volta,dico una.

È aggiungiamoci anche per chi vuole quei 2 cm in più per un centrale, che Romero 1.85 non ha fatto toccare palla a ibra alto 2.00 m
l'altezza non c'entra nulla... cannavaro era basso ma di testa dominava e nella marcatura in area era un maestro.
cosi come romero è forte nella marcatura in area e di testa è molto forte.

Kalulu ad oggi nella marcatura in area soffre (non può tentare l'anticipo per paura del rigore) così come di testa con gli avversari prestanti a volte ha la peggio.
Due caratteristiche che ad oggi mi fa preferire vederlo da terzino, dove essendo sempre fuori area, puoi sfruttare al meglio la sua fisicità nell'anticipo su palla bassa e la sua velocità.

La difesa titolare che vorrei vedere, e sulla quale lavorerei, è la seguente:
Theo Tomori Kjaer Kalulu

Reaction score
3,220
Non è un marcatore...
Difatti si è preso Tomori come vice Romagnoli/Kjaer...

Kalulu futuro da terzino, anche perché Conti non c’è più.

Reaction score
415
l'altezza non c'entra nulla... cannavaro era basso ma di testa dominava e nella marcatura in area era un maestro.
cosi come romero è forte nella marcatura in area e di testa è molto forte.

Kalulu ad oggi nella marcatura in area soffre (non può tentare l'anticipo per paura del rigore) così come di testa con gli avversari prestanti a volte ha la peggio.
Due caratteristiche che ad oggi mi fa preferire vederlo da terzino, dove essendo sempre fuori area, puoi sfruttare al meglio la sua fisicità nell'anticipo su palla bassa e la sua velocità.

La difesa titolare che vorrei vedere, e sulla quale lavorerei, è la seguente:
Theo Tomori Kjaer Kalulu

Per me meglio Calabria di Kalulu ma per il resto concordo.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,431
aggiornamenti sull'infortunio ? il fatto che sia uscito in barella mi spaventa un pò. :unsure:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto