Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,077
Quest'anno è il nostro miglior centrale per distacco, ma senza voler esagerare anche il miglior difensore per rendimento. Quello che mi aspetto acquisisca piano piano è leadership, mi piacerebbe vederlo che parla di più in campo, che guida di più, che aiuta di più. Per ora ha ancora il ruolo del ragazzino, in silenzio fa (e bene...) il suo lavoro e basta...

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
come detto circa 1 miliardo di volte, può giocare ovunque. Ma oggi davvero sembrava ce ne fossero 2... questo è ovvio che può fare anche il Tomori, ma E' UN TERZINO. E nel Milan ideale lui è a destra. Al centro con Tomori serve "un Botman", speravo di vedere Thiaw oggi, ma complimenti a Pioli cosi

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Fa schifo per quanto è forte, e stiamo ancora "grattando la superficie"....che fenomeno

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
È clamoroso, anche ieri, quando gioca terzino sembra di giocare a 5.
Copre al centro, a destra, avanza, imposta
Ed ha un carisma assurdo, che colpo.

Reaction score
2,497
È un difensore centrale e si vede.
Mamma mia che disastro in fascia. Nulla in fase offensiva e nullo in fase difensiva. Costantemente fuori posizione. È come giocare con un uomo in meno quando gioca così male.

Ad oggi sulla fascia tra lui e Calabria ci sono 3 spanne di differenza a favore del Cap. Però mi rendo conto che è il pupillo del forum e non si puo' criticare.

Sia chiaro che da centrale mi piace.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Mamma mia che disastro in fascia. Nulla in fase offensiva e nullo in fase difensiva. Costantemente fuori posizione. È come giocare con un uomo in meno quando gioca così male.

Ad oggi sulla fascia tra lui e Calabria ci sono 3 spanne di differenza a favore del Cap. Però mi rendo conto che è il pupillo del forum e non si puo' criticare.

che calabria sia più ordinato ok ma la fisicità di kalulu è nettamente superiore non cè paragone

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76

per niente d’accordo.
Ha messo toppe ovunque alle falle di gabbia e da dei suoi anticipi sono nati il perlopiu dei contropiedi, è sempre il migliore del reparto dal mio punto di vista

Reaction score
2,497
per niente d’accordo.
Ha messo toppe ovunque alle falle di gabbia e da dei suoi anticipi sono nati il perlopiu dei contropiedi, è sempre il migliore del reparto dal mio punto di vista

Guardati il primo gol del Verona, si perde nettamente l'uomo. Va bene esser fanboy, ma qui si parla di oggettività. Poi possiamo dire che Gabbia faccia una roba oscena ma il primo grave errore è di Pierre.

Basta un minimo di onestà intellettuale per ammetterlo eh. Ed ha fatto anche altri buchi clamorosi. Vogliamo parlare della fase offensiva? ZERO.

A me Kalulu piace, bel talento, ma è un centrale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto