Pierre Kalulu

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,429
Questo quando lo chiudono va sulla riga della rimessa laterale e la rigioca passandola perfettamente al compagno, difende sulla riga di metà campo, gode quasi a lasciare lo spazio per giocarsi l'1 vs 1 e ha un QI che farebbe scoppiare una calcolatrice, sempre pulito nell'intervento, se vuole esce palla al piede, errori di concetto inesistenti, se fa una cosa è quella giusta, sempre.
Se riesce a ficcare pure 2 palloni in porta per ogni girone di campionato sarebbe ultra top ma gli angoli dovremmo chiedere all'AIA di non batterli e lasciare sempre la rimessa al portiere.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Ovviamente per la stampa nostrana non esiste, meglio concentrarsi su Gatti.

Se ripenso alle fesserie partorite dagli scribacchini dopo la gara tra scapoli e ammogliati con l’Inghilterra mi ribalto.

Peccato che stavolta all’amo gettato dai gobbi, con la complicità dell’ortaggio Mancini, non abbia abboccato nessun tonno.

Non esistono più le succursali di una volta. Anni fa si sarebbe scatenata un’asta furibonda tra Udinese, Atalanta, Sassuolo e Sampdoria, con annessi punti da donare ai gobbi.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
penso che Deschamps dovrebbe chiamarlo, sta diventando impressionante.
Purtroppo sarà difficilissimo trovare spazio nella nazionale francese, sono pieni zeppi di difensori centrali di valore:
Varane, Konate, Fofana (pagato oggi 88 milioni...), Kimpembe, Upamecano, L. Hernandez, Saliba, Kounde...
Comunque meriterebbe sicuramente di entrare nelle rotazioni

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
penso che Deschamps dovrebbe chiamarlo, sta diventando impressionante.

In quel ruolo la Francia ha già Kimpembe, Saliba, Lucas Hernandez e Varane. Tuttavia almeno come terzino ci starebbe alla grande.

Per l’ultima nations league come terzino dx di scorta ha convocato Clauss del Marsiglia.

Vista l’incompetenza di Deschamps non mi stupirei se non sa che Pierino può giocare a dx.

Come dico sempre, per fortuna che in questi anni la Francia è allenata da quel somaro patentato, altrimenti agli europei e ai mondiali si giocherebbe per il secondo posto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto