Pier Silvio B. "Mondiali in RAI? Non è servizio pubblico"

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,333
Programma che raggiunge picchi di trash e allo stesso tempo troiaggine difficilmente raggiungibili :asd:
Nessuno mi crede quando gli dico che quest'estate per me senza Temptation Island è stata triste e insignificante. Purtroppo Maria De Filippi, per avere un format tutto suo, ha investito su quella cahata di Ultima Fermata.
`
`

Andris

Senior Member
Reaction score
17,245
secondo me Pier Silvio sarà invidioso della bobo tv al mondiale, esperto di trash come è lui l'avrebbe voluta sulle sue reti

Blu71

Senior Member
Reaction score
21,497
Pier Silvio Berlusconi in conferenza oggi:

"La cifra che ha offerto la Rai è esagerata.
Avevamo fatto un’offerta ma alla fine siamo contenti.
Meglio che l’abbia la Rai che qualunque competitor, ma da cittadino mi chiedo: 200 milioni di investimento, ma che senso ha?
E’ servizio pubblico?

Qualcuno può pensare che le partite dei Mondiali non sarebbero state visibili"

Per me almeno i grandi eventi devono essere trasmessi dalla Tv pubblica per essere visibili gratuitamente a tutti.

Reaction score
3,524
Pier Silvio Berlusconi in conferenza oggi:

"La cifra che ha offerto la Rai è esagerata.
Avevamo fatto un’offerta ma alla fine siamo contenti.
Meglio che l’abbia la Rai che qualunque competitor, ma da cittadino mi chiedo: 200 milioni di investimento, ma che senso ha?
E’ servizio pubblico?

Qualcuno può pensare che le partite dei Mondiali non sarebbero state visibili"
Che ipocrita all'ennesima potenza.
Ti i è già andata bene che l'Italia non si è qualificata e non avranno nemmeno un boom auditel per questo, faresti bene a stare zitto soprattutto dopo che ti sei inventato quella porcata di Mediaset Infinity

Alto