Pier Silvio B. "Mondiali in RAI? Non è servizio pubblico"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Programma che raggiunge picchi di trash e allo stesso tempo troiaggine difficilmente raggiungibili :asd:
Nessuno mi crede quando gli dico che quest'estate per me senza Temptation Island è stata triste e insignificante. Purtroppo Maria De Filippi, per avere un format tutto suo, ha investito su quella cahata di Ultima Fermata.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,207
secondo me Pier Silvio sarà invidioso della bobo tv al mondiale, esperto di trash come è lui l'avrebbe voluta sulle sue reti

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
Pier Silvio Berlusconi in conferenza oggi:

"La cifra che ha offerto la Rai è esagerata.
Avevamo fatto un’offerta ma alla fine siamo contenti.
Meglio che l’abbia la Rai che qualunque competitor, ma da cittadino mi chiedo: 200 milioni di investimento, ma che senso ha?
E’ servizio pubblico?

Qualcuno può pensare che le partite dei Mondiali non sarebbero state visibili"

Per me almeno i grandi eventi devono essere trasmessi dalla Tv pubblica per essere visibili gratuitamente a tutti.

Reaction score
2,582
Pier Silvio Berlusconi in conferenza oggi:

"La cifra che ha offerto la Rai è esagerata.
Avevamo fatto un’offerta ma alla fine siamo contenti.
Meglio che l’abbia la Rai che qualunque competitor, ma da cittadino mi chiedo: 200 milioni di investimento, ma che senso ha?
E’ servizio pubblico?

Qualcuno può pensare che le partite dei Mondiali non sarebbero state visibili"
Che ipocrita all'ennesima potenza.
Ti i è già andata bene che l'Italia non si è qualificata e non avranno nemmeno un boom auditel per questo, faresti bene a stare zitto soprattutto dopo che ti sei inventato quella porcata di Mediaset Infinity

Alto