Pier Silvio B. "Mondiali in RAI? Non è servizio pubblico"

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me è un problema che non si pone neanche, senza Italia il mondiale manco me lo guardo.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Pier Silvio risponderà alla programmazione mondiale con i suoi assi nella manica:

doppia settimanale GF vip, Verissimo della moglie, Zona bianca, Barbara d'Urso, Zelig 20 anni dopo, Quarto grado

chissà chi vincerà come ascolti...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
La RAI si è presa una bella inc...perché havdato per scontato che l'italia ci sarebbe stata..ahahah che ridere
Ha perso l'occasione di fare il 70% fisso, poi con l'inverno figurarsi che share abnorme vedremo...Ma gli ascolti ci saranno comunque, come è successo anche per il mondiale Mediaset che lo davano per flop annunciato e invece hanno fatto bene.

Ma la vera notizia è che oggi Piersilvio ha annunciato il ritorno "al 99%" di Temptation Island :ave: .

Reaction score
34,483
Pier Silvio Berlusconi in conferenza oggi:

"La cifra che ha offerto la Rai è esagerata.
Avevamo fatto un’offerta ma alla fine siamo contenti.
Meglio che l’abbia la Rai che qualunque competitor, ma da cittadino mi chiedo: 200 milioni di investimento, ma che senso ha?
E’ servizio pubblico?

Qualcuno può pensare che le partite dei Mondiali non sarebbero state visibili"
Faranno ugualmente grandi ascolti.
Alla fine un mese senza calcio e per di più tra novembre e dicembre è roba da crisi d'astinenza.
Io mi sto già riorganizzando l'esistenza tra mondiali da seguire con gli amici, calcio giocato, lega pro(forza Catanzaro) , prima categoria locale e se non dovesse bastare qualche altra palla che rotola la trovo.

Brutto a dirsi ma dell'Italia che non gioca il mondiale mi frega meno di zero.
Ho già vissuto un europeo da separato di tifo e mi basta e avanza.

I Donnarumma, mancini e Gravina mi hanno fatto totalmente disinnamorare e solo dio sa quanto mi piace questo sport.
Ma purtroppo non mi ci rivedo in certe porcate e io il modigliani non lo tifo.
O lui o me con l'azzurro addosso.

Reaction score
12,880
Pier Silvio risponderà alla programmazione mondiale con i suoi assi nella manica:

doppia settimanale GF vip, Verissimo della moglie, Zona bianca, Barbara d'Urso, Zelig 20 anni dopo, Quarto grado

chissà chi vincerà come ascolti...
Che degrado ancora sti programmi

Reaction score
2,497
Ha perso l'occasione di fare il 70% fisso, poi con l'inverno figurarsi che share abnorme vedremo...Ma gli ascolti ci saranno comunque, come è successo anche per il mondiale Mediaset che lo davano per flop annunciato e invece hanno fatto bene.

Ma la vera notizia è che oggi Piersilvio ha annunciato il ritorno "al 99%" di Temptation Island :ave: .

Programma che raggiunge picchi di trash e allo stesso tempo troiaggine difficilmente raggiungibili :asd:

Alto