Piccinini:"Rinnovo Pioli, un bel segnale in vista della volata...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,805
mi sono appena collegato al forum da stamani e leggo questa notizia..mi è preso un colpo pensavo lo avessero rinnovato! :asd:

Reaction score
21,039
Certo che leggere di tifosi rossoneri contrari ad un rinnovo di contratto per Pioli fa abbastanza ridere.
Certo,la tempistica non è quella giusta,prima dobbiamo vedere il piazzamento finale,ma i risultati ottenuti sono sotto gli occhi di tutti.
Sappiamo tutti in che condizioni pietose si giocava ogni anno,quando già ad ottobre sapevamo che la nostra stagione era già finita.
Anni buttati via,con giocatori acquistati senza un apparente motivo,girandola continua di allenatori,soldi e occasioni gettate dalla finestra.

Quando è stato l'ultima volta che avete visto la rosa del Milan così unita ?
Quando è stata l'ultima volta che avete visto il Milan imbattuto per mesi e mesi ?
Quando è stata l'ultima volta che avete visto il Milan comandare la classifica dalla 1° giornata fino a febbraio/marzo ?

Sarei curioso di vedere il nostro Milan in una stagione normale e senza i continui infortuni.
Così come sarei curioso di vedere il nostro Milan con lo zoccolo duro (Donnarumma,Calabria,Kjaer,Tomori,Theo,Kessie,Bennacer) e con altri giocatori (da acquistare) funzionali al nostro modulo e al nostro progetto.

P.S Questo è il mio primo post e mai mi sarei sognato di esordire con un post a difesa del nostro Pinolo :ko:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,624
Sandro Piccinini su Twitter si schiera a favore del rinnovo di Pioli. Le dichiarazioni:"Sarei felice se il Milan proponesse a Pioli un prolungamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2022. Sarebbe un bel segnale in vista della volata finale del campionato e un modo concreto per ringraziarlo per l’indiscutibile salto di qualità del Milan".

Un ragionamento del genere lo faresti per togliere ogni alibi ai calciatori, ma non mi sembra assolutamente il caso...il mister ha perfettamente in mano i ragazzi, i nostri attuali problemi sono altri e sono legati ad una miriade di infortunati e di calciatori fuori forma.

Reaction score
4,119
mi sembra la stessa mossa che ha fatto giulini con di francesco... abbiamo visto a cosa è servita

Marcex7

Member
Reaction score
552
Magari non ci siamo con le tempistiche,ma Pioli merita il rinnovo per tanti motivi:Ha riportato entusiasmo,siamo tornati una squadra di calcio e ci ha fatto cambiare passo.
E ve lo dice uno che era molto scettico quando Pioli firmò

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Sandro Piccinini su Twitter si schiera a favore del rinnovo di Pioli. Le dichiarazioni:"Sarei felice se il Milan proponesse a Pioli un prolungamento dell’attuale contratto in scadenza nel 2022. Sarebbe un bel segnale in vista della volata finale del campionato e un modo concreto per ringraziarlo per l’indiscutibile salto di qualità del Milan".

ma non scherziamo! a fine anno ci dobbiamo salutare, grazie per tutto quello che ha fatto, ma dobbiamo fare un ulteriore step anche in panchina.

Reaction score
5,763
A parte la questione infortuni a cui dovrà rendere conto a fine stagione e non è una roba da poco, con la rosa che gli han dato tra le mani, difficile fare meglio.
È vero che la stagione non è ancora finita, ma oggettivamente ad oggi solo noi possiamo perdere la qualificazione in champions.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto