- Reaction score
- 328
Sandro Piccinini, sui social, su Gattuso. Ecco quanto scritto dal giornalista:"Considerando la giovane età, un’esperienza non enorme, il travaglio societario, gli infortuni, le voci sui suoi successori e il caso Higuain bisogna riconoscere che Gattuso è uno che impara in fretta e ora la panchina del Milan se la merita tutta".
Non sono un complottista ma nel tempo mi sono fatto l'idea che i media sportivi italiani (salvo rarissime eccezipni) sia divisa tra: filo-juventina, anti-berlusconiana, filo-berlusconiana.
La prima categoria ha tutto l'interesse a che il Milan resti in una dimensione provinciale in cui è sprofondato da ormai 5/6 anni;
La seconda, ha vissuto così male il periodo di proprietà berlusconiana, tanto da sviluppare anche oggi un latente fastidio contro i rossoneri;
La terza invece, quella vedova del presidente, non vuole mettere in luce i pregi della proprietà attuale e in qualche modo spera nel fallimento.
Posto questo quando troppe fonti convergono positivamente su Gattuso mi fa "saltare il bacarozzo al naso". Perché mi viene il sospetto che ci sia il retropensiero che è bravo bravissimo per lottare da 4º a 6º posto.