Piatek: un gol alla Van Basten, contro l'Atalanta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,699
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 17 febbraio, anche se si rischia la bestemmia, il primo gol segnato da Piatek contro l'Atalanta ha fatto tornare alla mente le gesta di Van Basten. E' l'anno dell'anniversario di Barcellona '89, ed il Milan sembra aver trovato l'attaccante giusto per la ricorrenza.

Reaction score
3,300
Come riportato dalla Gazzetta in edicola oggi, 17 febbraio, anche se si rischia la bestemmia, il primo gol segnato da Piatek contro l'Atalanta ha fatto tornare alla mente le gesta di Van Basten. E' l'anno dell'anniversario di Barcellona '89, ed il Milan sembra aver trovato l'attaccante giusto per la ricorrenza.

Leggere queste cose fa venire i brividi lungo la schiena.
La senzlnsazione, senza voler scomodare gli dei, è che in attacco abbiamo preso un campione.

Volendo fare della dietrologia pensate cosa sarebbe stato se Higuain non si fosse impuntato per andarsene...

Reaction score
437
il primo gol è stato straordinario...ma il secondo gol ragazzi...mamma mia...una bestia...si scaraventa sul quel pallone come un animale...godo...godo...

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,117
il primo gol è stato straordinario...ma il secondo gol ragazzi...mamma mia...una bestia...si scaraventa sul quel pallone come un animale...godo...godo...

La senzlnsazione, senza voler scomodare gli dei, è che in attacco abbiamo preso un campione.

Volendo fare della dietrologia pensate cosa sarebbe stato se Higuain non si fosse impuntato per andarsene...

Due ringraziamenti speciali...il primo a Higuain che si e imputato per andarsene e l'altro a Leo che ancora una volta ha visto giusto senza dimenticare l'acquisto dell'altro mostro Paqueta che sembra giochi nel Milan da 10 anni e invece è arrivato domani....semplicemente incredibile; anche a me ha impressionato il gol di testa, ha travolto tutti con una potenza devastante senza commettere fallo

Reaction score
6,111

Speriamo di tenerlo per tanti anni, se continua così ci sarà la fila delle big.

Reaction score
14,301

non so se sia partito tutto da higuain o da leo o da gazidis. comunque meglio così.

ho speso 3 mesi della mia vita con post contro higuain e ho preso su del non milanista e storie varie. alla luce dei fatti vado fiero di quello che ho fatto :)

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,417
non so se sia partito tutto da higuain o da leo o da gazidis. comunque meglio così.

ho speso 3 mesi della mia vita con post contro higuain e ho preso su del non milanista e storie varie. alla luce dei fatti vado fiero di quello che ho fatto :)

La spiegazione è banale: perché siamo banderuole al vento, molto miopi e con poca capacità di riflessione.

Quando le cose vanno male si spara a zero su tutti, e contemporaneamente si tifano i singoli invece dell'AC Milan. Solo pochi mesi fa Gazidis era un **********, ed alle sue parole "non lo so" su quanto ci volesse a riportare il Milan dove doveva stare, veniva accusato di malafede, insieme a Leo e Maldini.

Adesso, dopo questa vittoria, alle stesse parole, si legge "è un grande, bravo". Maldini non parla mai, era considerato una figurina. Adesso è magicamente diventato il pilastro fondamentale, e se il gioco del Milan decolla dipende da lui.

Idem per Higuain, etc.

E niente, credo che si continuerà così, c'è da farci il callo.

Aron

Senior Member
Reaction score
635

calmaaaaa

Alto